Quando il cane scopre che sta andando a visitare i “nonni” diventa euforico: la sua reazione è stata prontamente ripresa dai proprietari
In una serie di video pubblicati su TikTok possiamo vedere il cane di razza pastore australiano di nome Nosh assolutamente entusiasta ed euforico di andare a trovare i suoi “nonni“. Il 27 aprile, infatti, i proprietari del cane, Skyler e Deko, hanno ripreso il loro viaggio in macchina con Nosh alle loro spalle. La didascalia del video recita: “Dopo 20 ore in macchina, finalmente gli abbiamo detto dove stiamo andando!”.
Cane euforico di andare a trovare i nonni: il video della sua reazione ha fatto impazzire il web
“Ehm, vuoi dirglielo tu?” chiede Deko a Skyler. “Nosh, vuoi andare a vedere Savta e Bapa?”, chiede Skyler al cucciolo mentre si trova nella zona posteriore dell’abitacolo. La risposta, ovviamente, è sì. Nosh vuole andare a trovare Savta e Bapa e il cagnolino esprime tutta la sua contentezza nell’unico modo che conosce: con mugolii molto animati e acuti. Anche se Nosh esprime chiaramente le sue “opinioni” a riguardo, Deko e Skyler sentono il bisogno di una conferma. “Vuoi andare in giro con Savta?”, chiede Deko con una risata. “E Bapa?”, continua poi la ragazza.
@sky.q The other video got a “sensitive content warning” because of the end… but why?? 😂 #repost #dogsofttiktok #dogs #australiancattledog #blueheeler #acd #heeler #cattledog ♬ original sound – Sky.Q
Ti potrebbe interessare anche >>> Secondo uno studio non è la razza a determinare il carattere del cane
Nei video successivi che sono stati pubblicati sul canale possiamo vedere l’auto parcheggiata e Nosh che viene “liberato” dal sedile posteriore. Appena scende dalla macchina si precipita entusiasta verso i “nonni” alla ricerca di tanto affetto e tante coccole.
Ti potrebbe interessare anche >>> Pet therapy: a Bari il programma aiuta i bambini malati
Il video è stato visualizzato ben 13 milioni di volte ed ha ricevuto 2,5 milioni di reactions. Sul canale TikTok in questione è possibile approfondire la meravigliosa storia del cane e dei suoi proprietari in visita ai “nonni” e continuare a seguire la quotidianità del bellissimo Nosh.