Ether%2C+il+cane+che+sta+soffrendo+come+non+mai%3A+cerca+una+famiglia
amoreaquattrozampeit
/news/cane-ether-soffre-molto-cerca-famiglia/114030/amp/
Categoria News

Ether, il cane che sta soffrendo come non mai: cerca una famiglia

Il cane Ether è un’altra di quelle nostre amiche a quattro zampe che sta soffrendo molto nell’ultimo periodo, cerca disperatamente una famiglia. L’abbandono potrebbe essere dietro l’angolo e i volontari ENPA vogliono risolvere la questione.

Il cane Ether in primo piano (Facebook – ENPA)

Molti dei nostri amici a quattro zampe soffrono, perché si trovano in alcune situazioni che non lasciano loro molto scampo, movimento, libertà e tutti quegli altri aspetti che sappiamo rendere libero un cane o un gatto. Alcuni sono davvero sfortunati e non se la passano per niente bene. Per questo c’è bisogno di un intervento immediato, secco, che possa portare benessere e salute. Caratteristiche che non sta avendo una nostra amica a quattro zampe di nome Ether. La cagnolina, nell’ultimo periodo, sta soffrendo molto e rischia anche l’abbandono. Una di quelle situazioni assurde, che potrebbe essere salvate soltanto da una futura adozione. Ed è proprio ciò che i volontari Enpa stanno cercando per lei. Un’adozione, che le sappia regalare quella felicità che manca da sempre, assieme a una famiglia pronta ad amarla.

Una famiglia per Ether: la cagnolina non può e non deve finire in mezzo a una strada!

Il cane Ether in strada (Facebook – ENPA)

Finire in mezzo a una strada non è proprio pensabile, e per noi esseri umani, e per i nostri amici a quattro zampe. Eppure, ogni tanto, qualcuno ci finisce perché le cose si mettono male. Dovrebbero intervenire le istituzioni, ma non sempre ne sono capaci. Per i nostri amici a quattro zampe ci sono le adozioni.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Ramsay, torna in canile per la troppa attesa: cerca casa

Delle famiglie pronte ad assumersi una forte responsabilità e il coraggio e la voglia di prendersi in casa un amico a quattro zampe davvero sfortunato. Come lo è la cagnolina di nome Ether, che in questo momento si trova in una situazione di vero pericolo all’interno della regione Sicilia.

Sta vivendo attimi di terrore, perché soffre e potrebbe essere abbandonata da un momento all’altro. Della sua storia si sa poco, ma ciò che si sa, ed è importante sapere, risiedere nel suo desiderio, quello di trovare al più presto una famiglia che la possa prendere in casa e non farla “assaporare” l’asfalto della strada nemmeno per un secondo.

LEGGI ANCHE >>> Martino, il gattino che “urlava” per cercare aiuto: cerca una famiglia – VIDEO

Il suo grido è stato accolto dai volontari di ENPA, i quali hanno postato un annuncio sulla pagina ufficiale di Facebook, con tutte le informazione necessarie e il numero di telefono per avere più chiarimenti. Il tempo stringe ed Ether non può finire in mezzo a una strada, è l’ora di salvarla!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

6 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

10 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

12 ore ago