Questo cane, di razza Golden Retriver, deve assicurarsi che la sua proprietaria gli tenga la zampa prima di dormire
Molto spesso, per rasserenarci la giornata, si ha bisogno e basta solo un po’ di contatto fisico e i cani non sono diversi da noi in questo. Specialmente Frank, questo meraviglioso cane di razza Golden Retriver. Nel post in questione, con la zampa sembra chiedere alla sua “mamma” tutto l’affetto di cui ha bisogno questo dolce cucciolone per addormentarsi. La proprietaria di Frank, l’utente emzieees di TikTok, ha postato il bellissimo video della scena qualche tempo fa e la clip è diventata subito virale.
Nel video vediamo Frank, assonnato ed accoccolato su una poltrona di pelle. Si sente poi la voce fuori campo della proprietaria che dice: “Il mio cane non ama fare il pisolino a meno che qualcuno non gli tenga la zampa. Quindi non dormirà e mi porgerà la zampa finché qualcuno non gliela terrà”. La “mamma” di Frank gli chiede poi: “Hai bisogno d’amore?” e il cane risponde con la zampa tesa in avanti.
@emzieees #DisneyPlusVoices ♬ original sound – emzieees
Ti potrebbe interessare anche >>> Proprietaria del cane usa modo insolito per fargli il bagno – VIDEO
Sì, a quanto pare Frank ha davvero bisogno d’amore. Mentre la proprietaria si avvicina, il bellissimo amico a quattro zampe sembra confortato e pronto ad appisolarsi. Una volta che lei lo raggiunge lui appoggia delicatamente la sua zampa sul bracciolo, lasciandola lì per la sua “mamma”. L’intera scena è adorabile. Il video di diciotto secondi ha lasciato a tutti una bellissima sensazione di conforto, rendendo difficile a chiunque non guardarlo a ripetizione.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane si unisce alla coppia per il loro primo ballo al matrimonio – VIDEO
Il video ha registrato più di due milioni di visualizzazioni e quasi mille commenti su TikTok. Il feedback dei fan è stupendo: c’è chi commenta con “Il suo bisogno d’amore e d’affetto è il tocco che rende il tutto più dolce”, o con “Mi offro volontario io per tenergli la zampa tutto il tempo che vuole”.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…