La reazione di questo cane ha fatto il giro di Tik Tok diventando virale, dopo 14 anni all’interno di un rifugio, dorme su un letto nuovo – VIDEO.
Stuart è un tenero e anziano cane che ha sognato di trovare la sua famiglia per sempre per 14 anni, ovvero per tutta la sua vita. È arrivato per la prima volta al rifugio quando aveva circa un anno e vi ha vissuto per quasi tutta la vita. Il cagnolone aveva bisogno di un eroe, qualcuno che capisse che meritava l’amore di una famiglia. E, magari, anche qualcosa di morbido su cui dormire alla fine di una lunga giornata.
Dopo due adozioni e restituzioni fallite, Stuart ha iniziato a temere di rimanere nel rifugio per il resto della sua vita. Ma finalmente il giorno tanto atteso finalmente è arrivato. Stuart è entrato nel rifugio per animali Friends of Strays nel 2008, ma non è l’unico ad avervi trascorso la maggior parte della sua vita. “Mi ha davvero spezzato il cuore sapere che ci sono stati cani lì per 14, 10, 8, 5 anni, come Stuart“, ha raccontato Emily, ex dipendente di Friends of Strays. Toccata dalla vicenda di Stuart ha voluto condividere sul suo profilo Tik Tok la sua storia.
Ti potrebbe interessare anche >>> Coppia di gatti innamorati cerca casa insieme – VIDEO
Il video ha catturato l’attenzione di molti utenti del web, ma soprattutto quella di una donna che viveva a cinque ore di distanza dal rifugio in cui si trovava Stuart. “Sono venuta a sapere per la prima volta di Stuart grazie a quel video che mostrava le sue pratiche di ammissione“, ha raccontato Natalie, l’attuale mamma di Stuart. “Stuart aveva molti potenziali candidati disponibili ad adottarlo, ma sapevo che sarebbe stato perfetto per la mia famiglia“. Per Natalie è stato un colpo di fulmine e ha guidato fin da lui per poterlo incontrare e conoscere.
@nataliejosnyder♬ Angel By The Wings – speedllist
Ti potrebbe interessare anche >>> Harry e Meghan: il lieto annuncio della new entry nella famiglia reale (Foto)
Una volta arrivata al rifugio non la disponibilità per adottare Stuart era svanita a causa della sua età. Il personale infatti riteneva che ormai dovesse passare il resto dei suoi giorni lì. Tuttavia grazie anche all’aiuto della comunità è riuscita a portarlo a casa con sé. La vita di Stuart ha avuto un cambiamento in meglio notevole. Niente più sonnellini sul cemento o rumori fastidiosi, ma comodità e tanto amore. Lentamente sta anche imparando a fidarsi della sua nuova famiglia. Adesso gli spetta solo tanta felicità davanti a sé.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…