Il+cane+Dorito+fugge+da+casa+e+finge+di+non+riconoscere+il+padrone+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-dorito-fugge-finge-riconoscere/159569/amp/
News

Il cane Dorito fugge da casa e finge di non riconoscere il padrone – VIDEO

Dorito fugge dalla propria casa ma quando il suo padroncino finalmente lo ritrova il cane finge di non riconoscere la sua persona. 

Il fido Dorito e la sua zampetta (TikTok Soy Cesar Game – amoreaquattrozampe.it)

Il video di un curioso cagnolino creolo di nome Dorito ha spopolato su Tik Tok dopo la sua pubblicazione. Il suo padroncino, preoccupato per la sua scomparsa – avvenuta soltanto cinque giorni fa – era uscito dalla sua abitazione per andare alla sua ricerca. Quando finalmente è riuscito a ritrovarlo in strada quest’ultimo ha fatto finta di non riconoscerlo.

Il cane Dorito fugge da casa e finge di non riconoscere il suo padroncino – VIDEO

Dorito adagiato nel presepe (TikTok Soy Cesar Game – amoreaquattrozampe.it)

Il padroncino del simpatico Dorito, vista l’assurdità di tale episodio, ha deciso di immortalare la scena con il suo smartphone per poi condividere il filmato sul suo profilo Tik Tok. Il video è apparso, poche ore dopo, sull’account di @soycesargame raggiungendo un totale di 6 milioni di apprezzamenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane deruba il vicinato dopo una perlustrazione di 3 notti – VIDEO

Si è trattato infatti di un ritrovamento davvero fuori dal comune. Era il 13 dicembre, un giovedì come tanti altri, quando il ragazzo ha notato l’assenza di Dorito nella sua abitazione e, preoccupandosi per la sua incolumità, è sceso in fretta in strada per riuscire a rintracciarlo.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La fortuna è stata dalla sua parte. In seguito ad alcune brevi perlustrazioni dell’isolato è riuscito a trovare Dorito, che però aveva assunto nei suoi confronti un atteggiamento davvero fuori dal comune. Già popolare in rete per il suo indubbio carisma e per il suo lato più tenero, Dorito – ritrovatosi a tu per tu con il suo amico umano – volgeva la testa altrove come se lo stesse volontariamente “snobbando” di fronte ai suoi followers.

@soycesargeme Mi perrito me ve y se hace loco Ta chiquito #perritos #perritostiktokers #perritos #sueltos #dorito #bb ♬ sonido original – Soy Cesar Geme

Un gioco, quello venutosi a creare naturalmente tra i due, che ha generato divertite reazioni tra gli spettatori, riuscendo inoltre a divertire anche lo stesso padroncino dell’originale esemplare creolo. “Il mio cane mi vede e diventa pazzo“, scrive pertanto in didascalia il ragazzo per spiegare in modo ironico la reazione di Dorito alla sua vista. Tra una risata e l’altra, infatti, Dorito sembrava davvero voler prendere la direzione opposta alla sua.

Potrebbe interessarti anche >>> Abbandonato sotto la pioggia alla fermata dell’autobus: cucciolo cerca casa 

Soltanto alcuni giorni prima dell’incidente scatenante che ha poi visto il pelosetto tornare all’ovile, e in stretta concomitanza con l’approssimarsi delle festività natalizie, il padroncino di Dorito aveva voluto immortalarlo in un altro momento d’irresistibile dolcezza che avrebbe nuovamente rapito il cuore dei suoi 78mila follower. Dorito si era accomodato nel mezzo del presepe di casa, offrendo la zampetta al suo padroncino ma non avendo alcuna intenzione di allontanarsi dal suo nuovo luogo prediletto.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Razze di cani che sembrano lupi: eleganza e fascino selvaggio

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…

2 ore ago
  • Gatti

Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Cosa significa?

Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…

5 ore ago
  • Cani

Cani di Lilli e il vagabondo: nome, razza, caratteristiche, curiosità e foto

Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…

13 ore ago