Cina, un’uomo tornando a casa dopo il lavoro ha trovato il suo cane affranto con lo sguardo colpevole sul divano distrutto, intorno a lui, il salone della casa era devastato.
Lo splendido Husky dispettoso di nome Oreo è infatti stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre con le fauci strappava violentemente il divano di pelle della casa.
L’uomo è infatti rimasto scioccato dalla devastazione trovata nell’appartamento e esterrefatto dalla faccia colpevole di Oreo, che appena ha sentito la porta aprirsi si è catapultato sul divano restando immobile con la faccia colpevole.
La faccia dell’husky sembra come chiedere perdono per il misfatto appena compiuto scatenando una tenerezza sia nel suo proprietario sia in chiunque abbia visto il video.
Il filmato è stato postato sul social Douyin riscuotendo un notevole successo e diventando immediatamente virale. L’uomo vive nella cittadina di Hangzhou, nella Cina orientale e quando ha postato il video ha scritto come didascalia: “Senza la telecamera di sicurezza,sarebbe stato difficile per me immaginare cosa abbia passato questa casa in mia assenza”.
Dal video infatti si può anche notare come sotto lo sguardo incredulo degli altri due cani presenti in casa l’husky dopo essersela presa con il divano si dirige verso un secchio gettando tutto il suo contenuto sul pavimento.
All’interno dell’appartamento ripreso dalle telecamere vi erano altri due cuccioli ma si conosce solo il nome del Golden Retriever , il suo nome è Mixiu, che disteso sul pavimento osservava senza partecipare alla devastazione dell’appartamento.
Nonostante il disastroso stato in cui riversava l’appartamento, al rientro del padrone il cane ha sviluppato una tecnica infallibile per scatenare ilarità e di conseguenza facendo talmente tanta tenerezza con il suo sguardo dispiaciuto, da impedire al proprietario di sgridarlo e punirlo per la devastazione della casa.
Il video è stato commentato e condiviso moltissime volte sui social facendo conoscere a tutti quanto i cani possano essere dispettosi e allo stesse tempo teneri . In moltissimi hanno commentato chiedendo al proprietario di perdonare il piccolo Oreo.
L.L.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…