Il+suo+cane+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pi%C3%B9+e+lei+%C3%A8+disperata%2C+ma+ecco+che+arriva+un+segnale+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-disperata-arriva-segnale-video/168826/amp/
News

Il suo cane non c’è più e lei è disperata, ma ecco che arriva un segnale – VIDEO

Disperata a causa della scomparsa del suo cane riceve un segnale dalla natura grazie al quale le sembra nuovamente di entrare in contatto con il suo fido.

volo colibrì labrador retrievervolo colibrì labrador retriever
Ragazza sorpresa dall’arrivo del Colibrì (TikTok Flor Abraham – Amoreaquattrozampe.it)

Ha indubbiamente delle note di magia quello che è successo a una ragazza dopo la triste scomparsa del suo amico a quattro zampe. Quando il suo fido è passato a un’altra vita, la giovane ha faticato a relazionarsi con il suo dolore, causato dalla perdita del suo Labrador Retriever, finché un giorno la disperazione ha lasciato il posto a un’incredibile sorpresa. Il volo di un Colibrì le ha nuovamente lasciato avvertire la presenza del suo caro pelosetto inviandola infine a volgere il suo sguardo verso il futuro.

Il suo cane Guada non c’è più e lei è disperata, ma ecco che arriva un segnale – VIDEO

segnale presenza pelosetto scomparsosegnale presenza pelosetto scomparso
Il Colibrì si adagia sulla testa (TikTok Flor Abraham – Amoreaquattrozampe.it)

Il segnale – a quanto pare – inoltrato via etere, avrebbe trovato un buon conduttore d’energia attraverso il volo e il consecutivo adagiarsi di un Colibrì, rimasto a lungo sulla testa della ragazza. La quale, con molta sorpresa, ha affermato di essersi sentita ancora una volta vicina al pelosetto scomparso.

Per chi non conoscesse molto sul suo conto, il Colibrì si contraddistingue da altri volatili in tutto il globo – oltre che per le sue peculiari caratteristiche fisiche – anche per quella che viene riconosciuta come la sua missione spirituale.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dal momento che l’uccello è considerato il più piccolo al mondo, seppur con un cuore più pesante del suo stesso organismo, la clip di 55 secondi, pubblicata su TikTok lo scorso 17 marzo da @florabraham – avrebbe mostrato come la padroncina del Labrador, abbia gradito l’augurio del Colibrì: teso a voler portare “amore all’intera umanità“. Il suo pelosetto, di nome, Guada è scomparso al temine di una lunga malattia.

Entra un Colibrì in casa e stavo già piangendo senza sapere perché “. Come tutte le cose che sono in grado di commuoverci, che esse appartengano a una sfera artistica o alla più nuda realtà da essa rappresentata, non sappiamo bene spiegare le motivazioni di quel sentimento. Eppure qualcosa in noi è stato smosso dalla casualità, e sarebbe difficile considerare quel raro evento – di tale potenza – come una semplice coincidenza.

Esistono almeno 10 motivi per cui il Colibrì è considerato speciale dagli esperti: e ciascuno di essi sembra rientrare alla perfezione nel dolce ed emozionante quadretto dipinto dalle immagini in movimento del breve filmato divenuto virale in poche ore.

Nel momento in cui il Colibrì si è fermato sulla testa della ragazza le lacrime di commozione hanno iniziato inconsapevolmente a sgorgare dai suoi occhi.

@florabraham Salgo extremadamente fea en este video pero no me importa poruque es mi mejor recuerdo ❤️‍🩹 Gracias guadita por volver a encontrarme💫 #colibrí #fyp #perro ♬ Married Life (From “Up”) – Sergy el Som

A due anni dalla diagnosi e a poco più, di questi, dalla morte di Guada, in una sera qualsiasi il Colibrì avrebbe deciso di fare visita alla ragazza per dare lei un augurio di speranza. La giovane e l’esemplare dialogano attraverso i gesti. E sembra che a ogni suo movimento il Colibrì volerà poco lontano per tornare nuovamente da lei. La clip si conclude con il Colibrì che torna a volare libero nella notte, ma soltanto dopo aver lasciato il suo prezioso messaggio.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Perché il cane guarda la tv? Da cosa è attratto e cosa gli piace?

Perché il cane guarda la tv? Cosa attira i nostri amici a quattro zampe davanti…

3 minuti ago
  • Curiosità

Non solo dalmata. Cani La Carica dei 101: nomi, razze, storie e curiosità

Quali sono gli altri cani de La Carica dei 101? A quali razze appartengono?  La…

9 ore ago
  • Curiosità

Se trovi un insetto forbice faresti meglio ad agire subito.: potrebbe essere un rischio

I nostri giardini sono pieni di animali e insetti ma se vedi insetto forbice nel…

12 ore ago