Il cane dice “I love you” alla sua padrona, un momento tenerissimo che conquista tanti utenti. Una scena memorabile -VIDEO
Le sorprese sono all’ordine del giorno con i nostri amici animali. Spesso riescono a regalarci dei momenti inaspettati e straordinari che ci lasciano senza parole, ovviamente in maniera positiva. Tali momenti vengono spesso presentati sui social e la loro diffusione diventa esponenziale a causa dell’interesse prodotto dal pubblico. I protagonisti sono solitamente cani e gatti che mettono in atto una serie di strategie per conquistare un elevato numero di pubblico. Oggi vi parleremo di un cane molto speciale.
Potrebbe interessarti anche: La padrona dice ti amo al cane: lui imita la pronuncia della parola -VIDEO
Un tenerissimo esemplare di Siberian Husky viene ripreso dalla padrona mentre la imita alla perfezione. La donna le dice la fatidica frase da innamorati, “I love you“, e il suo cane sa ripetere molto bene le dolci paroline pronunciate. La pelosetta non vuole rinunciare a dimostrare ciò che prova verso la sua mamma umana e ne approfitta per imparare il suo linguaggio e dimostrare la sua devozione. La quattro zampe guarda la sua padrona dritta negli occhi, creando un’espressione totalmente innamorata. Dal suo sguardo e dal suo ululato trapela un grande amore verso la sua padrona. Il video è stato condiviso su una pagina di Instagram dedicata ai momenti più ironici e teneri dei Siberian Husky. Com’era prevedibile, la scena ha raccolto un grande numero di follower che non hanno potuto fare a meno di perdersi un momento del genere! Sicuramente, gli utenti che hanno avuto la fortuna di vedere il video, avranno avuto delle reazioni diverse in merito alla reazione del quattro zampe.
Potrebbe interessarti anche: Il cane sente dire “ti amo” dal padrone: il suo battito cardiaco accelera
Alcuni hanno dimostrato scetticismo riguardo la comprensione da parte del cane delle parole della sua mamma umana, ritenendo il suo ululato solo una pura imitazione. Altri invece, credono fermamente che il cane abbia compreso ciò che la padrona gli stava dicendo. Tuttavia, per chiarire entrambi i dubbi, bisogna fare affidamento ad una serie di ricerche scientifiche dalle quali è emerso che i cani capiscono quello che noi gli diciamo. Inoltre, i pelosetti riescono anche a comprendere la personalità e le emozioni provate da chi pronuncia un determinato discorso. La conoscenza dunque, è un aspetto innato presente nei nostri amici animali che gli consente di reagire a determinati stimoli che si attivano quando sentono pronunciare qualche parola dai loro padroni. Tuttavia, al di là di questo, ciò che conta maggiormente è l’unione che si viene a creare con il proprio animale, qualcosa di perenne e immutabile che niente potrà mai cambiare.
Benedicta Felice
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…