Cane+deruba+il+vicinato+dopo+una+perlustrazione+di+3+notti+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-deruba-vicinato-perlustrazione-video/159462/amp/
News

Cane deruba il vicinato dopo una perlustrazione di 3 notti – VIDEO

Un cane porta via la consegna agli abitanti del suo vicinato dopo aver svolto una lunga perlustrazione di 3 notti consecutive.

Cagnolino davanti la porta di casa (Screenshot Eyewitness News – amoreaquattrozampe.it)

Quella di un pelosetto – sorpreso nell’atto di girovagare – a partire dalle ore notturne di domenica scorsa, 11 dicembre, fino al primo pomeriggio di martedì, 13 dicembre, si sarebbe rivelata una vera e propria escursione con il fine di perlustrare la zona residenziale, in cui abita, andando alla costante ricerca di un tesoro nascosto.

Cane deruba il vicinato dopo una perlustrazione di 3 notti – VIDEO

Cane porta via il sacco (Screenshot Eyewitness News – amoreaquattrozampe.it)

Lo sconosciuto cagnolino dal manto nero è stato difatti colto in flagrante durante il suo ultimo giro di perlustrazione, grazie a una telecamera di sorveglianza posta all’esterno di una delle abitazioni del quartiere colpite senza preavviso da un insolito furto. Il video che è riuscito a immortalare le intenzioni e le rispettive azioni del pelosetto, svoltesi nell’arco di ben tre giorni consecutivi, è stato poi trasmesso dalle emittenti locali trasformandosi in un contenuto particolarmente gettonato.

Potrebbe interessarti anche >>> La Natività come non l’avete mai vista: l’iniziativa di questo asilo per cani – VIDEO

Come svelano le immagini in movimento, filmate da una telecamera a circuito chiuso nella zona di Houston in Texas, il cagnolino si è avvinato a un’abitazione nello specifico per tre volte in sole 72 ore, finendo col tornare sui suoi passi assieme a un bottino davvero molto curioso.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il furto si è verificato durante l’ultimo giorno “di riprese” nella zona di Woodforest. Dopo che una ragazza, addetta alle consegne nel quartiere, si è fermata su Black Rock Road intorno all’ora di pranzo del 13 dicembre lasciando un pacco da consegnare di fronte alla porta di un’abitazione.

Pochi minuti più tardi si intravede, grazie alle registrazioni, il pelosetto avanzare lentamente verso il pacchetto, lasciato sull’uscio dalla donna, e poi scodinzolare via felice. In quell’esatto momento una notifica di sicurezza sarebbe stata inoltrata alla proprietaria di casa, dalla precedente ragazza, avvertendola della consegna appena eseguita.

Potrebbe interessarti anche >>> Una gattina per amica: la storia di Nebulinha e Gamona – VIDEO

Quando la proprietaria è uscita di casa ha scoperto che non c’era alcun pacchetto. E, ancora una volta grazie ai filmati, ha ricostruito l’accaduto condividendolo con le reti di emittenza locali. La sorpresa è stata a dir poco esilarante, soprattutto quando la famiglia umana è venuta a conoscenza del fatto che il cagnolino – accorgendosi che all’interno del sacco vi erano soltanto dei capi di abbigliamento e nessuna leccornia – avrebbe deciso di abbandonare la refurtiva lasciandola non troppo distante dal luogo del suo silente e studiatissimo furto.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

42 minuti ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

10 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

13 ore ago