Il+cane+si+crede+un+cucciolo+e+entra+in+un+trasportino+piccolissimo+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/cane-crede-cucciolo-entra-trasportino-piccolissimo-video/109876/amp/
Categoria News

Il cane si crede un cucciolo e entra in un trasportino piccolissimo (VIDEO)

Un video esilarante ha divertito il web , un grosso pastore tedesco cerca di intrufolarsi in un trasportino per un cucciolo di soli 10 mesi e il risultato è divertentissimo .

Il video che  è diventato virale sul web  riprende un grosso cucciolone di 6 anni, che pensa ancora di essere talmente piccolo da entrare all’interno del trasportino di un piccolo cucciolo di soli 10 settimane . Il risultato della sua impresa ha fatto il giro del web estasiando chiunque abbia osservato il video.

Il cane si crede un cucciolo e si intrufola nel trasportino microscopico

Denver è il nome del dolcissimo pastore tedesco che  dal video postato sui social, si vede arrampicarsi nel cassone di una vettura dove sono posizionati due trasportini, uno grande e uno piccolo.

Il cane viene visto infatti intrufolarsi all’interno del trasportino piccolo sotto lo sguardo incredulo del proprietario che divertito dalla scena, non ha potuto far altro che riprendere divertito l’accaduto.

Il proprietario del cane ha infatti dichiarato:

” Stavo cercando di portare il mio cane Hagen di due anni nella cuccia grande prima di mettere il mio cucciolo Lorcan di 10 settimane nella sua piccola cuccia”.

“Denver, il mio cane di sei anni, ha deciso di saltare in un trasportino e ha chiaramente scelto quello sbagliato.”

Nel video si sente infatti l’uomo che scoppia in una fragorosa risata vedendo Denver che cerca di entrare nel microscopico trasportino.

Il cane infatti dopo aver ascoltato le istruzioni per salire date agli altri due cani, ha deciso di seguire alla lettera le istruzioni date rimanendo solo con la testa e le zampe anteriori fuori dal trasportino minuscolo.

Dal video si possono infatti sentire le risate, e la voce di una donna che ridendo continua a dire al cane “Vieni fuori”.

Il video è stato condiviso sui social media dove il cane è stato elogiato per la sua “flessibilità”.

Il grosso cucciolo pensa ancora di essere un piccolo cagnolino e la cosa più divertente è il fatto che nonostante vicino al piccolo trasportino ci sia un trasportino di dimensioni più consone al pastore tedesco lui sceglie quello piccolo come un vero cucciolone.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Eutanasia per 100 cani ogni mese: cosa sta succedendo nel Regno Unito

Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…

1 ora ago
  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

5 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

7 ore ago