Cane+fermato+dalla+Polizia%3A+il+Corgi+guidava+la+sua+minicar+in+strada+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-corgi-fermato-polizia-minicar/153502/amp/
News

Cane fermato dalla Polizia: il Corgi guidava la sua minicar in strada – VIDEO

La Polizia ferma un cane in strada perché alla guida della sua minicar: il Corgi, dopo alcuni istanti, si concede a una buffissima mossa d’astuzia. 

Lo stop al Corgi dalla Polizia (Instagram @corgibobaa)

Una burla finita con un altissimo tasso di ilarità. È stata questa la conclusione del simpatico sketch diramatosi in rete in queste ore e che vede come suo protagonista un adorabile esemplare di Corgi al volante della sua minicar rosso fiammante. Il cane percorreva l’isolato a bordo della piccola autovettura elettrica quando una volante della Polizia ha deciso di arrestare la sua corsa, ma senza molti risultati.

Cane fermato dalla Polizia: il Corgi guidava la sua minicar in strada – VIDEO

Corgi pronto alla fuga (Instagram @corgibobaa)

L’episodio – paragonato tra i commenti dagli utenti ad un esilarante inserto del famoso gameplay di “GTA”, ma stavolta ambientato in un universo parallelo popolato da impavidi quattro zampe – è stato filmato e poi condiviso sul profilo Instagram di @corgibobaa, lo scorso 3 ottobre. Il video è divenuto virale ricevendo fino ad ora ben 141 like grazie, soprattutto, alle sue paradossali dinamiche.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane insegna al suo piccolo come giocare a palla: quanta dolcezza – VIDEO

L’esemplare di Corgi si trovava alla guida della sua minicar quando un agente di Polizia, avendo intravisto la stramba vettura in movimento da lontano, si è avvicinato al piccolo fido ed ha momentaneamente provveduto ad arrestare la sua corsa.

Probabilmente, come ricordano altri utenti dimostratisi rapiti dal finale dello spassoso contenuto, poiché “in assenza di documenti” – che attestassero la sua possibilità di restare alla guida – il pelosetto ha deciso di schiacciare il pedale dell’acceleratore e di darsi alla fuga seminando i poliziotti.

Il nome del Corgi sfuggito in modo “incredibile” alla fittizia ammenda è Boba. E le sue più celebri avventure sono quotidianamente pubblicate dal suo amato padroncino sul fantastico profilo Instagram che il giovane ragazzo ha voluto interamente dedicare al quattro zampe dopo avergli dato il benvenuto nella sua vita.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane salva un piccolo delfino: dal fiuto in spiaggia al lieto fine – VIDEO

Boba, divenuto ormai ufficialmente un “bad boy certificato” in quel di Los Angeles – specialmente grazie a quest’ultimo video condiviso a ridosso con l’arrivo della stagione autunnale – vanta oltre 13mila follower sulla piattaforma. E pare siano altrettanti i suoi seguaci anche sull’omonimo profilo istituito di recente anche su Tik Tok.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

5 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

8 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

11 ore ago