Corchito+%C3%A8+il+fedele+compagno+di+viaggio+di+un+autista+di+autobus+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-corchito-compagno-viaggio-autobus-video/149549/amp/
News

Corchito è il fedele compagno di viaggio di un autista di autobus – VIDEO

Su Tik Tok è diventata virale una curiosa storia di un cane di Corchito che è diventato il fedele compagno di viaggio di un autista di autobus – VIDEO.

Corchito (Instagram – @lufedeoca)

Un giovane autista di autobus è stato testimone di come un animale possa cambiare completamente la routine quotidiana. Nel gennaio 2021, un cane di quattro anni è apparso inaspettatamente durante la sua giornata lavorativa e da allora non si sono più separati. Oggi la coppia è diventata virale sui social media grazie ai video con protagonista Corchito.

Il compagno di viaggio perfetto: Corchito è salito sull’autobus e non è più sceso – VIDEO

Corchito e LucasLe persone che camminano in una certa strada a Buenos Aires, possono essere testimoni di un incontro speciale. Un cane aspetta ansioso l’autista di autobus per trascorrere del tempo insieme prima che inizi la corsa. Allo stesso tempo Lucas, l’autista protagonista della storia, approfitta dello spazio libero per catturare centinaia di fotografie e video che poi condivide sul suo account Tik Tok @lucasfederico11, dove condivide lo stretto legame che li unisce.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto vuole giocare con l’iPad e implora in modo tenero – VIDEO

In soli quattro giorni entrambi sono diventati ampiamente molto famosi, soprattutto dalle persone del luogo e molti sono stati i riscontri positivi al di sotto dei post. “Con altri colleghi siamo sempre in quell’angolo molto presto, alle 06:15, ed è stata la prima volta che ho visto Corchito. Ero seduto sotto un albero e all’improvviso è apparso lui, sdraiandosi tra le mie gambe. La prima cosa che ho fatto è stata condividere un post su Facebook per trovare i suoi proprietari, perché ho pensato che la situazione fosse strana“, ha spiegato Lucas. Attraverso il post è riuscito a rintracciare il proprietario ma dopo alcuni messaggi non ha più risposto e quindi, da quel primo incontro, l’autista ha tenuto Corchito con sé. A poco a poco il legame tra i due è diventato sempre più forte e ha trovato il compagno di viaggio perfetto.

@lucasfederico11 dejen la vergüenza para otro momento .a vivir la vida 🤯🤪#CorchoBus#Corchito##Bondi#Laplata#argentina🇦🇷 ♬ sonido original – Lucas y el Corchito

Ti potrebbe interessare anche >>> Brody è il primo a rilevarle il cancro: il cane fiuta il tumore al seno – VIDEO

In nessun modo, Lucas, avrebbe immaginato la viralità della sua storia e del suo amico a quattro zampe. D’altra parte, Corchito gli dimostra costantemente l’affetto speciale che prova per lui, e ovviamente il sentimento è reciproco. “Se un giorno non lo vedo, non c’è più. Se un giorno non lo vedo mi manca, lui è felice e sento che ha bisogno di me, viene a trovarmi ogni mattina“, ha raccontato. Sono un chiaro esempio di come le persone possano generare un legame così speciale con un animale.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Hai presente la classica boccia trasparente per i pesci? Bene, non dovresti proprio prenderla in considerazione

Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…

6 ore ago
  • News

Il mio cane portava sempre il cibo ovunque: quando ho scoperto il perché, il motivo mi ha davvero sorpreso

Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…

9 ore ago
  • Curiosita

Anche cani e gatti possono avere il mal di testa: il segnale che te lo fa capire

Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…

13 ore ago