Il video virale di un cane che guarda il suo peluche nella lavatrice
Per Habs, un simpatico cocker, separarsi dal suo peluche è un’esperienza davvero dura. Tanto che anche tempo di una lavatrice, Habs ha voluto controllare il suo piccolo amico morbidoso.
La proprietaria del cane Jacqueline Estey è riuscita ad immortalare la divertente scena domestica il suo piccolo campione a guardia del peluche di nome Dudu.
La donna aveva messo il peluche per una lavatrice notturna, mentre il povero Habs stava riposando. Ritrovarsi senza peluche è stato un’esperienza traumatica per il cane che si è svegliato durante la notte per andarlo a cercare. Il cane si è diretto in lavanderia, riuscendo ad aprire la porta della stanza e si è seduto davanti alla lavatrice, per fare la guardia al suo compagno Dudu.
La padrona si è accorta di quanto stava accadendo e non ha resistito dal riprendere la scena. Al mattino, dopo la passeggiata Habs si è subito precipitato in lavanderia per andare a cercare il suo peluche. Il cane sconsolato lo ha cercato nel cestello, senza trovare Dudu.
Nel frattempo il peluche era stato di nuovo ricollocato al suo posto, ovvero nella cesta del cane.
Insomma, una storia a lieto fine per il piccolo peluche e il suo amico Habs che ha potuto finalmente riposare di nuovo tranquillo al suo fianco e fare sonni sereni.
Il video è stato condiviso su twitter e ha riscosso un successo notevole.
Habs controlla il suo peluche
Habs cerca il peluche al mattino nella lavatrice
C.D.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…