Tutti si fermano a guardarlo ma c’è un motivo preciso per cui Brodie è il cane con il collo più lungo del mondo. La sua storia è particolare.
Suscita stupore a chiunque lo incontri ma Brodie è un amico a quattro zampe davvero coraggioso. La storia che lo ha portato ad essere il cane con il collo più lungo al mondo è davvero particolare. Il cucciolo è infatti un esempio di vita, di coraggio e di forza di volontà. Ognuno di noi convive con i propri difetti e complessi difficili da accettare e che spesso provocano non pochi disturbi. Questo cagnolino invece dimostra come, nonostante le difficoltà della vita, bisogna imparare ad accettarsi con la convinzione che ognuno di noi è speciale in quanto tale. Brodie infatti insegna come fare dei propri difetti un pregio e proprio grazie al suo collo lunghissimo, oggi è una star del web. La sua proprietaria ha voluto condividere la sua storia su Instagram ed oggi il profilo Broken Brodie sfiora i 26mila follower: un vero influencer a quattro zampe. Ma cosa gli è accaduto?
Non è facile accettarsi così come si è ma Brodie, il cane con il collo più lungo al mondo, insegna invece ad affrontare le difficoltà e gli ostacoli della vita con coraggio e determinazione.
LEGGI ANCHE >>> Gattina paralizzata riceve un regalo unico: il VIDEO è commovente
La star del web è stata vittima di un incidente e stava rischiando di morire. Salvato quando era in fin di vita, il cucciolo è rimasto con questa sua caratteristica che lo ha reso unico al mondo. Ma non solo. Il cagnolino cattura l’attenzione di tutti in strada anche perché ormai è senza una zampetta anteriore. L’incidente ha di certo cambiato la sua vita per sempre ma il cagnolino ha saputo andare avanti.
LEGGI ANCHE >>> A soli tre anni, Lou è una cagnolina da record (VIDEO)
Ora vive felice e spensierato insieme alla sua mamma umana ed ai suoi fratellini pelosi. Per Crook, la proprietaria del cucciolo dal collo lunghissimo, Brodie è il cane più bello del mondo.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M.F.G
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…