Un simpatico video è diventato ormai virale e mostra un cane che va a comprare il pane. Il cucciolo è da solo in strada tutte le mattine.
Ci sono immagini che restano indelebili nella memoria di tutti e di certo questa è una di quelle. Un video pubblicato sul famoso social Tik Tok è diventato virale in pochissimo tempo ed ha raggiunto tantissime visualizzazioni suscitando la curiosità dei più. Un simpatico e sicuramente addomesticato cagnolino ha la strana abitudine di uscire tutte le mattine da solo. Gli abitanti del luogo lo vedono fare tutti i giorni lo stesso percorso ed incuriositi dal cucciolo lo hanno filmato. Già buffo con indosso un maglioncino come se fosse un tratto distintivo, l’amico a quattro zampe svolge quotidianamente le sue faccende. Proprio come tutti gli uomini, il primo acquisto della giornata è ciò che non deve mai mancare in casa: il pane. Ma come fa a fare tutto da solo? Le immagini sono esilaranti.
E’ noto ai più che i cani sono i migliori amici dell’uomo e, per alcune famiglie, i cuccioli diventano indispensabili. Il video diventato virale sul web mostra proprio come un cane va a comprare il pane. Educato e addomesticato, aiuti nella gestione delle faccende quotidiane.
LEGGI ANCHE >>> Bobby: la storia del cane fortunato e il suo maglione-VIDEO
Le immagini sono state girate in Cile da un uomo che, vedendo tutti i giorni il simpatico pelosetto, ha deciso di filmarne l’azione. Il cucciolo si aggira indisturbato per la strada, sapendo bene dove andare e percorrendo sempre lo stesso tragitto. Probabilmente la famiglia di cui è membro effettivo ha bisogno di lui e si fida ciecamente.
LEGGI ANCHE >>> Nonna lavora 450 coperte e maglioni per i cani da rifugio
Il protagonista del video svolge tranquillamente la sua routine giornaliera, fornendo un valido contributo ai suoi cari amici umani e soprattutto portando il pane in casa. Niente e nessuno riesce a distrarlo: il cagnolino con il maglione deve svolgere il suo compito alla perfezione.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M.F.G
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…