Cane compie un’invasione di campo durante una partita di calcio: il suo gesto è molto simpatico e fa impazzire tutti i presenti
Qualche giorno fa, un cane della polizia ha rubato la scena ai calciatori in campo invadendo il terreno di gioco per rubare la palla ai giocatori. Il tutto è avvenuto durante una partita del campionato del Pernambuco tra Náutico e Retrô, allo stadio Aflitos di Recife, in Brasile. Il cane, di nome Boris e di razza pastore tedesco era senza collare ed ha approfittato del momento per sgranchirsi le zampe e per divertirsi un po’.
Boris, il bellissimo pastore tedesco in questione, nonostante sia un cane poliziotto ed addestrato per prestare servizio militare, non ha potuto resistere alla tentazione di prendere la palla e di correre un po’ sul prato di gioco. Al 38° minuto del secondo tempo, infatti, il cane è sceso in campo, ha preso il pallone in bocca ed ha corso per tutto il rettangolo di gioco per circa un minuto e mezzo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il calciatore Salah mostra tutto il suo amore per gli animali – VIDEO
Nonostante il gesto del cane abbia “disturbato” la partita, il pubblico non ha potuto resistere a tale dolcezza ed ha iniziato ad applaudire il peloso. Due poliziotti, dopo qualche minuto, sono riusciti a fermare l’animale e, così facendo, i giocatori hanno potuto riprendere la partita. Purtroppo però i denti del cucciolo hanno forato e sgonfiato il pallone, quindi i calciatori hanno dovuto riprendere il match con una sfera di gioco diversa.
Ti potrebbe interessare anche >>> Donna regala cravatta al cane: la sua reazione è tutta da vedere – VIDEO
La vittoria alla fine è andata alla squadra Retrô, che ha battuto il Náutico per 1-0 avvantaggiandosi per la partita di ritorno. Se mai Boris dovesse partecipare anche al match di ritorno come cane poliziotto, quello che è certo è che i suoi tutor lo terranno d’occhio molto di più di come hanno fatto l’ultima volta.
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…