Si+rende+conto+che+la+sua+coda+non+%C3%A8+commestibile%3A+il+cane+reagisce+in+modo+esilarante
amoreaquattrozampeit
/news/cane-coda-commestibile-esilarante-reazione/178316/amp/
News

Si rende conto che la sua coda non è commestibile: il cane reagisce in modo esilarante

Uno dei 2 cani si rende conto che la coda del vicino non è affatto qualcosa di commestibile e reagisce in modo davvero esilarante.

L’arresa del fido (TikTok epincofski – Amoreaquattrozampe.it)

In diretta dal soggiorno di una casa in Georgia, Stati Uniti, un cane – con la sua buffa reazione – è riuscito a generare milioni di interazioni dettate da sorpresa e divertimento negli utenti connessi su TikTok da tutto il mondo. Alla sinistra di una delle istantanee che ha immortalato il divertente aneddoto in movimento vi è il quattro zampe più adulto della famiglia. Si tratta di un paziente Labrador Retriever, dal pelo marrone, di nome Winston. Alla sua destra, invece, già piuttosto corrucciato, vi è il nuovo arrivato in casa. Un curioso e molto ingenuo cucciolo di Pitbull.

Quando si rende conto che la coda di Winston non è commestibile, il cane reagisce in modo piuttosto esilarante

L’abitazione che ospita la coppia di pelosetti si trova nella bellissima città, dal clima mite, di Port Wentworth, situata nella Contea di Chatham. La coppia di quattro zampe sembra andare d’amore e d’accordo godendosi un momento di meritato relax sul proprio sofà di casa quando qualcosa turba la loro siesta in maniera inattesa. Si tratta – in questo caso specifico – della curiosità del piccolo Pitbull.

A tu per tu con la coda (TikTok epincofski – Amoreaquattrozampe.it)

 

La reazione del Pitbull ha generato un’infinità di ilari commenti su TikTok per via del suo non rendersi conto che quel che sta assaggiando è – in realtà – nient’altro che la coda del suo migliore amico. Dall’espressione del Pitbull sembra evincersi la seguente frase in sovrimpressione: “ops, mi sono sbagliato alla grande“.

Nel frattempo il Labrador Retriever, che spicca nella classifica degli esemplari di quattro zampe più pazienti e mansueti che esistano sul pianeta – e per questo considerato molto adatto, dagli esperti, per rimanere in compagnia anche di cuccioli di uomo – sembra non curarsi troppo del tentativo del suo fratellino, appena arrivato, di assaggiare un pezzo della sua coda.

La reazione del cane (TikTok epincofski – Amoreaquattrozampe.it)

Non appena il cucciolo di Pitbull si rende conto della realtà dei fatti e nota la reazione impassibile, se non addirittura definibile storica del suo più grande compagno di giochi, si allontana frettolosamente da lui e lo guarda di sottecchi sperando, forse, che il Labrador non si sia accorto di nulla. La clip mantiene il suo originale dell’accadimento e rappresenta uno degli aneddoti più amati dai follower della pagina dedicata a uno zoo domestico nell’abitazione in Georgia. Infatti, oltre ai due esemplari, vi sarebbe anche altri animali da compagnia. Fra cui uno storico micio e a un altro cane, di nome Milo.

@epincofski #foster #puppy #rescuepuppy #rescuedogs #puppylove #fosteringsaveslives #fostersiblings #chihuahua #muttsoftiktok #puppytok #puppyboxer #tailbiter ♬ original sound – Emily Pincofski

Il filmato che ha immortalato la reazione del Pitbull e del suo coinquilino Labrador Retriever è apparso su TikTok grazie alla condivisone di @epincofski, relativa allo scorso 7 luglio. Il video ha totalizzato 1.3 milioni di “mi piace” da parte degli utenti e oltre 106mila salvataggi in archivio.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Pensava fosse malata e paga esorbitanti spese veterinarie per scoprire che il motivo per cui non la fa nella lettiera è…

Una donna paga 250 dollari perché il gatto urina fuori dalla lettiera ma la diagnosi…

4 ore ago
  • News

La pioggia continuava a scendere e lei non sapeva più come proteggerli, il suo pianto disperato fa riflettere

Una pioggia incessante scrosciava su una povera cagnolina che devastata continuava a piangere impotente contro…

7 ore ago
  • Gatti

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa?

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa? Andiamo alla scoperta delle ragioni che…

10 ore ago