Quando chiede insistentemente al suo cane di uscire dalla sua vasca da bagno assiste a un’esilarante reazione del Pit Bull.
Un’orgogliosa mamma umana di un dolce esemplare di Pit Bull non ha potuto fare a meno di chiedere al suo quattro zampe di farsi da parte quando ha scoperto che quest’ultimo le stava “rubando” il posto nella vasca da bagno per concedersi un po’ di relax al suo posto. La clip del Pit Bull – condivisa tre giorni fa su TikTok dal profilo di @thelibrasiren – ha emozionato 41mila utenti in virtù della simpatica reazione del cagnolone alle prese con un momento di acquatico divertimento.
L’ammonimento della mamma umana del Pit Bull non poteva essere ignorato dal pelosetto che, dopo essersi intrufolato silenziosamente nella vasca da bagno, ha voluto resistere alla ripetuta richiesta della sua padroncina creando numerosi zampilli attorno a sé. Il brillante aneddotto del Pit Bull è stato filmato con lo smartphone della ragazza, la quale ha poi deciso di pubblicarne l’esilarante risultato sul suo profilo TikTok ricevendo migliaia di consensi da parte dei suoi follower.
Il Pit Bull della giovane, divenuto virale nella sua attività di protesta in questi ultimi giorni dell’estate 2023, è in realtà – come hanno anche sottolineato alcuni utenti che hanno assistito alla scena da remoto – una perfetta “drama Queen“. Conoscendo molto bene le tecniche per prendersi cura del pelo del Pittie, raggiungendo ottimi risultati a fine tolettatura e visibili, come in questo caso, dalla perfetta cura della cagnolina, nulla esclude che la donna abbia preso infine un appuntamento con il suo salone di bellezza per quattro zampe di fiducia.
La padroncina, infatti – forse sentitasi in colpa per aver chiesto alla sua adorabile cagnolina di ritrarsi dal suo momento di divertimento in acqua – ha poi trovato anche una soluzione per porre rimedio alle sue precedenti ammonizioni e concedere alla sua Pittie un momento di meritato svago. Non avendo potuto congiungersi alla cagnolina nella sua vasca ha trovato un modo alternativo ma, comunque, reputato dagli utenti come “geniale” e ideale per “una domenica di relax“.
Dopo aver ripetuto più volte alla sua cagnolina “esci dall’acqua“, “questa è la mia vasca da bagno, non la tua” e aver ricevuto soltanto saltelli di protesta e sguardi incuranti ma profondamente dolci dalla sua pelosetta, la donna ha accompagnato l’esemplare di Pit Bull dall’esilarante reazione in un parco vicino casa. Lì la cagnolina ha potuto godere di un momento di pura spensieratezza lasciandosi cullare da un’altalena che sembrava attendesse soltanto il suo arrivo.
@thelibrasiren “Whoever said diamonds are girl’s best friend never rescued a pit bull.” ❤️#pitbullsoftiktok ♬ original sound – Kristi Caldwell
Il video del Pit Bull di @thelibrasiren è apparso per la prima volta su TikTok lo scorso 31 agosto e ha totalizzato ben 358mila visualizzazioni dal momento della sua pubblicazione.
Cosa hanno in comune il gatto e gli altri felini? Cosa unisce tutti i felini?…
In autunno prova a fare questo esperimento: immergiti nella natura per ammirare uno spettacolo di…
Collare a strozzo per il cane: quando è consigliato utilizzarlo e quali sono le opzioni…