Il cane sa bene cosa vuole, cioè un fratellino, e non smette di chiederlo ai suoi genitori umani: ecco che viene accontentato – VIDEO.
Questo simpatico momento non è passato inosservato agli occhi degli utenti di TikTok. Una tenera e dolce shih-tzu che chiede ai suoi genitori umani di adottare un gattino. Non solo non vedeva l’ora di avere un fratellino felino ma la cagnolina e il gatto ramato sono ormai inseparabili e la loro storia ha raggiunto milioni di utenti in tutti i social network.
Il suo nome Giovana ed è una shih-tzu che sa bene cosa vuole e come chiederlo. Difatti il gatto ramato è entrato a far parte della famiglia grazie alla richiesta della cagnolina, la quale ama i gatti e voleva tanto la presenza di un fratellino con cui giocare e coccolarsi durante il giorno.
Ti potrebbe interessare anche >>> “Siamo in emergenza, ci serve aiuto”: l’appello disperato corre sui social
Nel profilo TikTok della mamma umana dei due Amanda Carmina, @amandacarmina, è possibile vedere come i due interagiscono durante le loro giornata. È vero che il piccolo gatto non bada più di tanto la sua sorellona, ma comunque sono sempre vicini. Il video dei due è diventato virale e ha incantato per la dolcezza della coppia.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cosparso di olio bollente, il suo trauma sembra impossibile da superare – FOTO
La creatrice di contenuti digitali Amanda Carmina, vive a Recife (Brasile) e attraverso i suoi video ha mostrato l’incontro tra i due e quanto vadano d’accordo, ognuno a modo suo, ovviamente. Giovana è una cagnolina molto affettuosa e socievole e chiede sempre affetto, sia dagli umani che dagli animali. La shih-tzu ha sempre vissuto con i gatti e ha praticamente costretto la sua mamma ad adottare un felino per lei. In passato, Amanda ne aveva tre gattini in casa che tenevano compagnia a Giovana, ma è stata costretta a trasferirsi in un appartamento e a chiedere ad amici di prendersi cura dei mici.
@amandacarmina A maior alegria da casa é esses dois! Giovana ama gatinhos então adotamos um pra ela 😂 #shihtzu #gatosfofos #maedepet #gatoecachorrojuntos ♬ Everyday BGM – hidekazu
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Amanda aveva notato la tristezza di Giovana e persino dei cambiamenti nel suo comportamento, man mano si stava isolando sempre di più. È stato allora che Caramelo è entrato nella loro vita. L’incontro tra il cane e il gattino è stato pubblicato su TikTok il 25 gennaio ed è pura tenerezza. Amanda si avvicina chiedendo a Giovana: “Di chi è questo gattino?” e poi, lei stessa risponde, come se fosse Giovana: “È mio“.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…