Cane capisce che è ora di dormire e di andare a nanna quando si accende il condizionatore: il post social è diventato virale
Chica è il nome della cucciola che è già molto conosciuta sul web dagli amanti dei cani. La cagnolina, con la sua pet mate, è molto famosa ed entrambe hanno molti fan sul web e circa 170 mila followers su Instagram. Fubá è la proprietaria del profilo, ma ovviamente lascia che la “sorellina” pelosa faccia le sue apparizioni di tanto in tanto. In uno degli ultimi video, infatti, possiamo vedere la cucciola che mostra una delle sue passioni del momento.
Cane capisce che deve dormire quando parte l’aria condizionata: la sua proprietaria l’aspetta in camera da letto
In questo senso, l’8 marzo scorso, un video girato dalla donna e poi reso pubblico proprio tramite Instagram mostra una delle stranezze di Chica: la passione per l’aria condizionata. Nel momento esatto in cui la donna accende il condizionatore, infatti, il cane, sentendo il rumore, si dirige subito nel corridoio e poi verso la stanza per poter dormire tranquillamente e lontano dal calore eccessivo del periodo.
Visualizza questo post su Instagram
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto dorme in modo strano: viene paragonato ad un ubriaco – VIDEO
A passi lenti e tranquilli, Chica continua a camminare e a scodinzolare verso la proprietaria dell’abitazione, la quale l’aspetta nella stanza da letto. “Ha sentito il rumore del condizionatore e guarda chi sta arrivando: è decisamente nata per il lusso”, ha commentato a voce l’autrice della clip durante le riprese.
Ti potrebbe interessare anche >>> Coniglia incastrata nel cofano di un’auto partorisce sette cuccioli
Il caldo soffocante del periodo sta rendendo la vita difficile a tutti, animali domestici compresi. Di certo il manto peloso non aiuta gli amici a quattro zampe a stare meglio, ma ci sono i ventilatori e i condizionatori che vengono in aiuto in questi casi. L’animale, infatti, adora sonnecchiare ed appisolarsi con la sua compagna, soprattutto se c’è un clima fresco a rilassante. Una vera e propria cucciola nata per la vita lussuosa, non c’è che dire.