Cambiamento+improvviso+del+pelo%3A+l%26%238217%3Bepisodio+inspiegabile+del+cane+diventa+virale+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-cambiamento-improvviso-pelo-video/166205/amp/
News

Cambiamento improvviso del pelo: l’episodio inspiegabile del cane diventa virale – VIDEO

Grande confusione di fronte al cambiamento di colore improvviso: il pelo del suo cane non è più come prima e l’episodio diventa virale.

Cucciolo di cane interdetto (TikTok marihoneymonteiro – Amoreaquattrozampe.it)

La padroncina di un cucciolo di cane ha provato un forte spavento quando, rientrando nella sua abitazione, ha scoperto che il suo pelosetto aveva radicalmente cambiato il colore del suo manto. La scoperta e l’indagine svolta dalla ragazza è stata condivisa con i suoi numerosi follower amplificando così, non soltanto, la sua curiosità, ma anche quella degli utenti.

Cambiamento improvviso del pelo: l’episodio inspiegabile del cane diventa virale – VIDEO

Primo segno del cambio di colore del pelo (TikTok marihoneymonteiro – Amoreaquattrozampe.it)

In tutti questi anni, questa è la prima volta che mi è successo” recita in didascalia alla condivisone della spaesante clip sul pelosetto la sua giovane padroncina mostrando ai suoi spettatori tutta la sua perplessità. Il virale filmato, in cui lo stesso sguardo del cagnolino sembra riflettere la preoccupazione della sua mamma umana, è stato condiviso da @marihoneymonteiro sul suo profilo di TikTok e ha appena superato i 3.6 milioni di visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Il loro cane non c’è più: decidono di compiere un gesto molto speciale – FOTO

Credendo, in un primo momento, che si trattasse di un cagnolino estraneo riuscito ad accedere al suo appartamento: la ragazza avrebbe subito compreso la gravità della situazione.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

L’unica soluzione si sarebbe rivelata, oltre a quella di un bagno per purificare il pelo, di effettuare una minima tosatura del suo manto. Dopo aver tentato di comprendere come il pelosetto fosse riuscito a trasformarsi così radicalmente, l’arcano è stato in conclusione svelato.

@marihoneymonteiro Em todos esse anos nesse indústria vital, essa é a primeira vez que isso me acontece. #fypシ ♬ som original – Mariana

Come mostra la mamma del cagnolino, nelle immagini all’interno della celebre clip, il suo pelosetto si sarebbe avventurato in uno stretto cunicolo, in prossimità della sua abitazione, ricoperto di cenere e di altre sostanze in grado di contaminare il suo pelo e di renderlo pressoché irriconoscibile ai suoi occhi. Accarezzando il cagnolino è stato possibile, una volta sotto la doccia, comprendere come la parte sottostante fosse rimasta ancora – e fortuitamente – immacolata.

Potrebbe interessarti anche >>> Bimbo canta alla sua cagnolina Minnie la canzone dei Coldplay e lei si addormenta – VIDEO

Il finale, in cui il cagnolino appare nuovamente dal pelo candido, apparirà agli utenti come una vera e propria “visione“. Il cucciolo tornato nel suo bianco originario mostra inoltre l’aggiunta di un piccolo abbellimento dai colori arcobaleno. Chissà se, probabilmente, per festeggiare il suo ritorno alla “normalità“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

6 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

10 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

12 ore ago