Un video sconvolgente è diventato virale sul web scatenando l’ira di moltissime persone che si sono trovate ad osservare la clip, una bambina il suo papà e il cane di famiglia stavano passeggiando quando la bimba è inciampata sul guinzaglio del cane cadendo. La reazione dell’uomo è terrificante
Si trovavano in strada un papà accompagnato dalla sua bambina e dal loro cane che fermandosi e poi riprendendo a camminare ha fatto si che il guinzaglio restasse in tensione. La bimba intanto si era fermata in attesa del cagnolino e si è quindi trovata in mezzo tra il suo papà il guinzaglio in tensione e il cane. Il guinzaglio in tensione e quindi finito addosso alla bimba facendola cadere.
Effettivamente la bambina si sarebbe potuta fare molto male ma questo non è successo , ma il padre invece che controllare la bambina l’ha lasciata in terra e ha avuto una reazione terrificante nei confronti del povero cane.
Quartiere Villa María Selva un uomo il cane e una bambina stavano passeggiata in strada quando il povero animale innocente e indifeso, è diventato il bersaglio di un’azione di violenza inaudirta che sono state messe in luce solo grazie alle telecamere di sicurezza di un’abitazione vicina a dove si è svolta la vicenda.
Necochea e Pasaje Boedo, nel cuore di Villa María Selva erano le 22 di venerdì sera quando le telecamere di sicurezza di una abitazione hanno ripreso una scena orribile un uomo stava portando a spasso un cane al guinzaglio, accompagnato da un bambina molto piccola.
Nessun problema se non fosse che a causa di una casualità la bambina è caduta sul guinzaglio del cane, un incidente che potrebbe essere catalogato come inoffensivo, nessuno infatti si sarebbe mai aspettato che una semplice caduta della bambina potesse scatenare un’esplosione di rabbia nel suo accompagnatore adulto.
L’uomo ha reagito con una violenza inaudita, ha lanciato il povero cucciolo in aria sbattendolo ripetutamente a terra, poi lo ha legato ad un palo e si è diretto verso la bimba constatando che le piccola stesse bene e una volta presa in braccio come se non bastassero i colpi inflitti al povero cagnolino ha iniziato a colpirlo con violenti calci.
Il video è stato diffuso in rete per tentare di identificare l’uomo e ovviamente una volta postato sui social a causa della sua crudeltà la clip è diventata virale diverse organizzazioni che si battono per i diritti degli animali si sono messe in moto alla ricerca dell’individuo e del povero cane e grazie all’attenta supervisione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica (MPA), dott.ssa Milagros Parodi, e al tempestivo intervento delle forze dell’ordine della 5a sezione, l’aggressore è stato prontamente fermato e identificato per i suoi crimini.
L’uomo è quindi stato arrestato ma quello che preme a tutti sapere sono le condizioni del povero cagnolino, il cucciolo che è stato sottratto dalle grinfie del suo aggressore è stato portato dal veterinario dove il dottor Cristian Requel ha notato che il cane di nome Lola, ha tra i 6 e gli 8 anni e nonostante il trauma subito ha continuato a mostrare un’incredibile capacità di fiducia nell’umanità.
Secondo i medici infatti il cane è buono e ubbidiente e molto socievole, infatti nonostante le percosse appena subite la cagnolina ha continuato insistentemente a scodinzolare anche agli estranei anche se era ovvio che la piccola era molto stressata.
Secondo alcune radiografie la cagnolina non sarebbe del tutto fuori pericolo ed alcune macchie nere su alcuni organi potrebbero essere in realtà emorragie causate dalle percosse ricevute. Sembra infatti che Lola abbia diverse emorragie e dolori alle zampe e all’anca che ovviamente richiederanno ulteriori cure.
La cagnolina intanto è stata affidata alle cure di una famiglia temporanea e non tornerà dal suo aguzzino ma per lei si cercherà un a casa per sempre nella quale non venga più maltrattata.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…