Cane+cade+in+un+burrone+nella+notte+vigili+del+fuoco+corrono+a+salvarlo
amoreaquattrozampeit
/news/cane-cade-in-un-burrone-nella-notte-vigili-del-fuoco-corrono-a-salvarlo/48878/amp/
Categoria News

Cane cade in un burrone nella notte vigili del fuoco corrono a salvarlo

Non riusciva più a trovare il suo cane corso anziano era disperato e lo ha cercato ovunque per tutta la notte.
Dopo ore di incessanti ricercare stava per gettare la spugna quando incredibilmente sente il suo cane ma è in un dirupo.

Vigili del fuoco foto repertorio

 

La vicenda si è svolta in località Costa Lunga di Montoggio, in alta Valle Scrivia, nei pressi di Genova, un donna non riusciva più a trovare il suo cane di razza corso in avanti con l’età.

Il povero cane con il calare del buoi era caduto in un burrone non riuscendo più a risalire era stato dato per disperso, ma fortunatamente per lui la sua amica umana non poteva tornare a casa senza aver trovato il suo amico a quattro zampe e ha continuato a cercarlo nella boscaglia.

Verso l’una di notte, quando ormai era allo stremo delle forze la signora è riuscita a trovarlo ma non aveva modo di salvarlo così è stata costretta a chiamare i vigili del fuoco.

Cade nel dirupo, il suo cane (repertorio/Vigili del fuoco)

Gli operatori del 115 sono intervenuti immediatamente nel bosco portando senza nessuna difficoltà in salvo il cane. probabilmente per lo spavento il corso era rimasto immobile durante il salvataggio agevolando così l’aiuto dei soccorritore.

Fortunatamente nonostante la brutta caduta il cane non ha riportato lesioni apparenti e quindi stato condotto immediatamente da un veterinario per essere visitato, e portato successivamente a casa per essere accudito nutrito e coccolato.

La donna grata per l’intervento dei pompieri che sono accorsi nonostante l’ora tarda è stata molto riconoscente e ha ringraziato per molto tempo gli “Angeli” che gli hanno riportato intatto il suo cucciolone di grossa taglia.

Non avrei voluto disturbarvi a quest’ora, ma io non sarei mai riuscita a raggiungere il mio cane in quel burrone. Gli avete salvato la vita: senza il vostro aiuto se non foste arrivati avrebbe rischiato di morire”

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

6 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

10 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

12 ore ago