Il tristissimo cane Buster cambia improvvisamente umore quando gli è consentito l’accesso in piscina: la vasca d’acqua diventa il suo regno.
Il rapido cambiamento di umore di un Labrador di nome Buster non è passato inosservato nei giorni scorsi. Quando, in un pomeriggio come tanti, i suoi fratellini umani sono andati a trovarlo ma senza inizialmente contemplare l’ipotesi di coinvolgerlo nei loro giochi acquatici. Nel filmato condiviso poi su TikTok, da @bustersword4, si vede Buster estremamente malinconico che guarda oltre la portafinestra della sua abitazione, mentre gli adolescenti di casa iniziano a esplorare la vasca d’acqua di fronte a lui. Per fortuna i teenagers hanno presto lasciato il campo libero al bimbo più piccolo di casa che ha ribaltato la situazione in favore del “triste” cagnolone.
Dopo i primi attimi di profonda tristezza, per essere stato escluso dai giochi a base di tuffi e zampilli in piscina, uno dei bimbi di casa ha notato la tristezza di Buster e ha deciso di coinvolgerlo al meglio nelle sue avventure pomeridiane. La sua gioia è stata incredibilmente contagiosa e il Labrador è diventato – in un batter baleno – il re della piscina.
Come si evince dalle immagini, il Labrador Retriever dimentica immediatamente la sua tristezza, dapprima causata dal suo non aver compreso il motivo per cui fosse stato lasciato in disparte fino a quel momento. Il quattro zampe si è infine dimostrato incredibilmente felice quando il suo piccolo amico del cuore si è ricordato di lui e lo ha invitato trascorrere il soleggiato pomeriggio in acqua.
Nonostante vi siano delle precise accortezze e regole da rispettare per garantire il benessere del cane in piscina sembra che le dinamiche che hanno visto Buster tuffarsi in acqua non siano state dettate dal caso. Il Labrador indossava, infatti, delle apposite scarpette antiscivolo mentre si dirigeva in direzione della vasca sotto la supervisione degli adulti.
Oltre a dimostrarsi un nuotatore professionista, Buster avrebbe un amore per l’acqua che sembra non aver confini. Il primo tuffo di Buster, infatti, così come il suo consecutivo entusiasmo: ne sarebbero stati la prova evidente.
@bustersworld4 #dogsoftiktok #dogs #dog #doglover #TrendTok #TrendTokApp #Bustersworld ♬ original sound – Buster’sworld
La clip è stata condivisa su TikTok il 31 maggio scorso e ha finora totalizzato ben 79mila apprezzamenti. “La piscina appartiene a te e al suo migliore amico“, si legge – infine – in sovrimpressione alle immagini in movimento apparse sul profilo interamente dedicato al Labrador. Le immagini del pelosetto sono accompagnate dalla colonna sonora scelta per l’occasione dai gestori del profilo: “Happy” di Pharrell Williams. (Giada Ciliberto)
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…