Segni particolari: bellissimo. Il cane Brando cerca famiglia ed il suo desiderio più grande è quello di un Natale d’amore.
Piccolo, tenero, occhi dolci e semplicemente bellissimo. Potremmo aggiungere tante parole o aggettivi per descrivere il cagnolino Brando in cerca di una casa ma la realtà è che è tutto racchiudibile in una sola. Il nostro amico a quattro zampe, protagonista della storia di oggi, è infatti stupendo. I suoi occhi farebbero innamorare chiunque e le sue orecchiette marroni, spiccano sul suo pelo bianco e lucidissimo. Come tanti cuccioli purtroppo ancora in rifugio, anche per Brando il desiderio più grande è quello di trascorrere le festività natalizie accerchiato da tanto amore e serenità. I giorni stanno scorrendo e Natale è dietro l’angolo. Dunque non c’è altro tempo da sprecare: questo cucciolo cerca i suoi nuovi amici umani e li cerca subito. Come si fa a dirgli di no? Il video condiviso dall’Associazione Pelosi Coraggiosi ODV sulla pagina Facebook, lo ritrae in un momento particolare della giornata. La sua smorfia vi conquisterà!
La storia di Brando in cerca di una famiglia, non si fonda per fortuna su traumi difficili da superare, violenze inenarrabili o sofferenze brutali. Il suo arrivo in rifugio è purtroppo però segnato da un cuore spezzato: una rinuncia di proprietà.
LEGGI ANCHE >>> La gattina Dolce cerca famiglia: ha rischiato di morire – VIDEO
Chi lo aveva preso con sé, ha deciso di non volerlo più. Come un pacco postale, il cucciolo è stato rispedito al mittente ed ora è in cerca di un nuovo indirizzo dove, ad aprirgli la porta di casa, ci sia una famiglia pronta a donargli tutto l’amore del mondo.
LEGGI ANCHE >>> Cane Rex in cerca di una casa: la sua vita è stata un inferno
Il piccolo dal pelo bianco e la testa marrone ha soltanto 4 mesi ed una vita intera davanti. Attualmente si trova in Sicilia ed attende qualcuno disposto a prendersene cura. Intanto, lo fanno i volontari della struttura i quali hanno condiviso sul web un video del cucciolo durante un pisolino.
“Solo altri 5 minuti” sembra voler dire il simpatico cagnolino che a fatica riesce a tenere aperti gli occhi. La vostra vita non sarà più la stessa insieme a lui!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…