Appello su Internet: gli utenti dei social network chiedono che il cane Borras del film ‘Roma’ abbia una nomination all’Oscar.
Gli utenti dei social network hanno detto che anche il bel cane Borras, uno dei protagonisti del film ‘Roma‘ del regista messicano Alfonso Cuaròn merita di essere nominato per gli Oscar, perché il suo personaggio è molto importante per la narrazione della storia.
Potrebbe anche intessarti –> Film Natale 2018: il cane attore di Alpha è italiano – VIDEO
Ieri, martedì 22 gennaio, sono state annunciate le nomination all’Oscar e, visto che il film del regista Alfonso Cuarón, ‘Roma’ ha ottenuto 10 menzioni rilasciate dall’Academy, tra cui migliore film, miglior attrice, miglior attrice non protagonista, miglior sceneggiatura e miglior film straniero, gli utenti di internet hanno richiesto una nomination per un personaggio singolare, ovvero Borras, il cane di famiglia della pellicola rivelazione dell’anno. Gli utenti dei social network hanno detto che il bel cane merita di essere nominato, perché il suo personaggio è molto importante per la narrazione della storia.
Anche se non appare nel film per la maggior parte del tempo, viene ricordato per le scene che interpreta, come giocare con i bambini, saltare quando qualcuno è venuto a casa o anche quando si è avvicinato a Cleo incinta per fare l’amore. Decine e decine sono i commenti apparsi sui social network, in particolare su Twitter. In realtà, Borras non sarebbe l’unico cane a meritare la nomination, come segnala un sito di cinema:
Altri utenti commentano così su Twitter:
Leggi anche –> Cinema e Tv: storie di crudeltà e maltrattamenti di animali sui set
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…