Cane+avvisa+bimba+dell%26%238217%3Barrivo+dei+genitori%3A+lei+spegne+subito+la+TV+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-avvisa-bimba-spegne-tv/159765/amp/
News

Cane avvisa bimba dell’arrivo dei genitori: lei spegne subito la TV – VIDEO

Il suo cane avvisa la bimba che i suoi genitori stanno arrivando, lei spegne subito la TV: il loro gioco di squadra è virale.

Cane e bimba che sta per spegnare il televisore (Twitter Yoda4ever – amoreaquattrozampe.it

Compagni di zampe nel crimine” l’affascinante introduzione al filmato, pubblicato su Twitter da @Yoda4ever il 18 dicembre, sembra già annunciare quale sarà la simpatica dinamica con cui l’episodio si riserverà il merito di intrattenere magistralmente i follower della sua nota pagina. “Yog” si dedicata infatti a raccogliere le più esilaranti pillole della rete che riguardano da vicino i nostri cari amici pelosetti.

Cane avvisa bimba dell’arrivo dei genitori: lei spegne subito la TV – VIDEO

Momento di relax prima dell’arrivo (Twitter Yoda4ever – amoreaquattrozampe.it

Una bambina sta guardando serenamente la televisione, concedendosi degli attimi di prolungato relax, quando improvvisamente qualcosa attira la sua attenzione. Il pastore tedesco di famiglia, che in quel momento si trova sdraiato di fronte a lei, sembra come distrarsi anch’esso dall’ascolto del programma in onda sullo schermo per rivolgere il suo sguardo altrove.

Potrebbe interessarti anche >>> Bimbe smettono di piangere solo grazie al loro cane Lucy – VIDEO

Il cagnolone spia“, indossando nel frattempo e con assoluta nonchalance la maglietta della sua squadra del cuore, si è accorto – grazie al suo infallibile udito – che gli adulti sono in procinto di rientrare in casa. Pertanto, una volta compresa la situazione, il cane abbaia una sola volta alla bimba come per avvertirla del rientro. Ma resta lì al suo fianco, invece di dirigersi verso l’uscio dell’abitazione, come per suggerirle – ancora una volta – tacitamente di spegnere il televisore.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Si può notare come anche la reazione della bambina, dapprima letteralmente rapita dal flusso di immagini in TV, si rivelerà alquanto svelta nel corso dell’ultima parte del breve filmato. Avendo compreso cosa il suo fidato pelosetto le starebbe suggerendo, ossia di usare il telecomando per spegnere lo schermo e di tornare ai suoi “doveri”, la giovanissima studentessa non se lo farà ripetere due volte.


La bimba si alza dal divano per sedersi nella posizione in cui sarebbe dovuta rimanere fino a quel momento, sotto lo sguardo complice del pelosetto – che sembra altrettanto assecondarla nel modo più credibile grazie al suo adorabile modo di “far finta di nulla“. Volge lo sguardo verso i suoi quaderni e inizia a scrivere sul suo bloc-notes, nel frattempo il suo papà farà rientro in casa, senza il minimo sospetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Trascorre la maggior parte della sua vita in canile: la storia di Lola 

Un gioco da ragazzi“, scrivono gli utenti. Le visualizzazioni al filmato hanno superato il milione soltanto nelle ultime ore e pare siano pronte ad aumentare soprattutto nel corso della più vicina pausa settimanale. Circa seimila, invece, gli apprezzamenti e i commenti ricevuti.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Razze di cani che sembrano lupi: eleganza e fascino selvaggio

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…

3 minuti ago
  • Gatti

Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Cosa significa?

Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…

3 ore ago
  • Cani

Cani di Lilli e il vagabondo: nome, razza, caratteristiche, curiosità e foto

Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…

11 ore ago