Cane+%26%238220%3Bvip%26%238221%3B+assonnato%3A+assicurano+per+lui+un+viaggio+in+prima+classe+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-assonnato-viaggio-prima-classe/163793/amp/
News

Cane “vip” assonnato: assicurano per lui un viaggio in prima classe – VIDEO

Il video di un cane molto assonnato fa il giro del mondo dopo aver ricevuto tutti i comfort di un esemplare “vip”: il suo viaggio è in prima classe.

Cane addormentato in business class (TikTok thepetproject – Amoreaquattrozampe.it)

Protagonista di un episodio che ha risuonato in rete in maniera incredibilmente virale, nei giorni scorsi, è un adorabile esemplare di Bassotto nano al quale sono state riservate delle confortevoli attenzioni da vero “vip” da parte dell’equipaggio di un aereo della Turkish Airlines sul quale stava viaggiando.

Cane “vip” assonnato: assicurano per Fifi un viaggio in aereo in prima classe: il VIDEO è virale

Peloso dorme in 1a classe (TikTok thepetproject – Amoreaquattrozampe.it)

C’era un cane, sul mio volo, che viaggiava nella business class“, scrive in didascalia – non celando una nota di stupore – il responsabile dell’account di @thepetproject, sul suo profilo TikTok. Il breve filmato, condiviso inizialmente da @fifilittledarling e in seguito dalla celebre pagina interamente dedicata ai più divertenti aneddoti riguardanti animali in tutto il mondo, ha ricevuto in pochi giorni oltre 831mila apprezzamenti e un totale di 10.6 milioni di visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Era destinato al macello: Morfeo tiene tutti con il fiato sospeso (Video)

La clip è apparsa sui social lo scorso 27 gennaio, e il pelosetto di nome Fifi – dopo essere stato scoperto in mondovisione sorpreso nell’atto di sonnecchiare beatamente su di un piccolo letto ricreato appositamente per lui durante il volo – non avrebbe mancato di generare un pizzico di invidia positiva quanto molto divertimento negli animi degli utenti che hanno potuto visualizzare il virale contenuto.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Una vita “da sogno” e – quanto pare – decisamente “migliore” di quella di molti dei suoi osservatori: sarebbe stata definita così quella del dolcissimo Bassotto Fifi – addormentando e coccolato dalle morbide lenzuola, fornire direttamente dalla compagnia aerea. Secondo i commenti pubblicati successivamente su TikTok non vi sarebbero dubbi: Fifi è un “Vip” nel vero senso della parola.

@thepetproject The life! #dogsofaustralia #dogsofmelbourne #dogsoftiktok #dogs #fyp ♬ original sound – The Pet Project

Eppure, al di là dell’assenza del solito trasportino – nell’inquadratura – (con cui si predispone la sicurezza sull’ingresso riservato ai pelosi negli aeroporti e poi nei veivoli di riferimento, stando almeno alle linee guida riportate pubblicamente dalla compagnia) – sembra che, più generalmente, agli animali sia consentito di viaggiare all’interno della cabina, purché risultino dal peso inferiore agli 8 chilogrammi e risultino muniti di un box contenitivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Muoiono in più di 200mila: allarmante appello per gli animali in Ucraina – FOTO

Infine, anche un ultima utente, vorrà descrivere la sua posizione sulla questione evitando l’insorgere di alcune polemiche. “Se i cani non meritano questo, non so chi altro potrebbe“, scrive la ragazza. “I cani hanno la migliore anima sulla terra“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

6 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

9 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

12 ore ago