Un cane aspetta il suo padrone alla stazione e sorprende tutti- VIDEO
Un cane ha sconvolto tutti aspettando il proprio padrone di ritorno dal college alla stazione, il video è già virale e ha ottenuto tantissime visualizzazioni.
Molte persone considerano gli animali domestici e in particolare i cani come i migliori amici indiscussi dell’uomo. Questo cane che ha aspettato il suo padrone per molto tempo che tornava dal college ne è la conferma.
Sta diventando virale il video di questo cagnolino beige di taglia medio piccola mentre aspetta fedelmente il suo amato padrone alla stazione.
Cane aspetta il padrone alla stazione e tutti restano a bocca aperta
La storia di questo cane che ha aspettato il suo padrone che tornasse dal college, sta facendo impazzire tutti, è stato Lucero Vílchez a pubblicare il filmato nel quale si vede prima il cane aspettare e successivamente riconoscere il suo padrone e andargli incontro festoso. Il pubblico di TikTok ha apprezzato molto il comportamento di questo dolce cagnolino. Potrebbe interessarti anche >>> Un fido davvero “troppo italiano”: il cane gesticola in modo incredibile -VIDEOMolte persone hanno paragonato questa storia ad un’altra, quella di Hachiko un adorabile cane Akita Giapponese, il quale è diventato famoso per aver aspettato 9 lunghi anni il suo padrone nello stesso posto, nel suo caso però lo ha fatto senza sapere che l’anziano signore fosse morto. Una storia toccante che è molto famosa per gli appassionati e cha ha lanciato un forte messaggio.Potrebbe interessarti anche >>> Attenzione! Non far giocare assolutamente il tuo cane con la pallina da tennis
Tuttavia quella di aspettare a lungo i propri padroni, non sembra essere una peculiarità solo di questi due cani, in molti utenti infatti hanno commentato il video dichiarando che anche i loro cani li aspettano fedelmente in varie occasioni, sotto il post ci sono vari esempi e storie che sono state riportate. Non c’è dubbio i cani sono da sempre i migliori amici dell’uomo e si contraddistinguono per la loro estrema dolcezza e lealtà.