Lo+adotta+senza+sapere+che+diventer%C3%A0+un+gigante%3A+la+storia+del+cane+Arlo+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-arlo-adotta-diventera-gigante/161386/amp/
News

Lo adotta senza sapere che diventerà un gigante: la storia del cane Arlo – VIDEO

Una ragazza adotta un cucciolo di cane senza sapere che, in poco tempo, diventerà un vero gigante: la sorprendente storia di Arlo.

La trasformazione di Arlo (Instagram bruhpuppy – Amoreaquattrozampe.it)

La storia di un cucciolo destinato – in un solo anno – a pesare 80 chili, e a superare doppiamente le dimensioni della sua stessa padroncina, ha inizio quando quest’ultima decide di adottare un nuovo animale domestico per allargare ancor di più la sua già numerosa famiglia di quattro zampe. Oltre ad altri cinque pelosetti con cui convive da tempo, la ragazza scelse di accogliere un nuovo cucciolo nella sua vita, non immaginando – però – la sua incredibile trasformazione.

Lo adotta senza sapere che diventerà un gigante: la fantastica storia del cane Arlo – VIDEO

Escalation con Arlo e la sua padroncina (Instagram bruhpuppy – Amoreaquattrozampe.it)

Quando Arlo è stato adottato dalla ragazza aveva soltanto poche settimane e avrebbe dovuto raggiungere un massimo di 15kg di peso nel suo percorso di crescita verso l’età adulta. Ciò è almeno quanto credeva la giovane, poi rimasta sorpresa dall’inatteso cambiamento del suo cucciolo in un vero e proprio gigante a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane scappa per andare al bar: appare come un cliente qualsiasi – VIDEO

La vita di Arlo scorre in armonia assieme al restante dei componenti della sua famiglia che abitano nello Yorkshire, in Inghilterra, ed è in breve tempo divenuta virale sui social network di riferimento grazie all’originale pubblicazione delle sue istantanee e delle sue avventure tramite il profilo Instagram di @bruhpuppy.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

I ben 17mila follower finora raggiunti dall’apertura del profilo, avvenuta verso la fine di agosto 2021, dimostrano anch’essi di essere notevolmente affezionati al cucciolo gigante Arlo.

La sua padroncina, che ha costruito in casa degli alti cancelli appositi per arrestare la vivace corsa dell’animale non rischiando così di spaventare il suo vicinato o i suoi ospiti a causa delle inusuali dimensioni di Arlo, ama trascorrere con lui quasi tutto il suo tempo libero a disposizione e spesso condividendo con gli utenti alcuni dei più emozionanti flashback che mostrano il peloso gigante ancora nelle tenere sembianze di un cucciolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane malato e sfigurato viene abbandonato in una discarica: le immagini vergognose 

I filmati che immortalano le attività quotidiane del cucciolone sfiorano, di giorno in giorno, centinaia di migliaia di visualizzazioni anche sull’omonimo canale TikTok aperto dalla ragazza e sponsorizzato in didascalia su IG. Il suo amore per Arlo è sconfinato ed è lei stessa a sottolinearlo quando spiega che, se potesse tornare indietro, rifarebbe senza pensarci la scelta di portare in casa con sé il suo grande amico giocherellone.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

1 ora ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

10 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

14 ore ago