Cane appena adottato fa di tutto per conquistare la sua fiducia

Cane appena adottato fa di tutto per conquistare la sua fiducia

Non appena varca la soglia di casa, il cane fa qualunque cosa pur di conquistare la fiducia della sua famiglia: l’ostacolo è lei.

cane adottato fiducia
Bosco conquista la fiducia (YouTube – The Dodo) – Amoreaquattrozampe.it

Adottare un cane dal rifugio è il regalo più bello che si possa fare ad un quattro zampe e alla propria famiglia. Un cane può portare maggiore allegria all’interno di un ambiente domestico, considerando anche il rapporto che si può instaurare tra i membri della famiglia e il cucciolo. Trovare una nuova casa ad un quattro zampe porta benefici incredibili sia all’animale che alla famiglia.

Mentre per una persona può essere amore a prima vista e il cane sia desideroso di iniziare una nuova avventura, spesso per gli altri membri della famiglia potrebbe non essere così. Per instaurare un rapporto di fiducia, alcune volte, serve tempo, tempo che il cucciolo di nome Bosco non era in grado di aspettare.

Adottato dal rifugio: il cane vuole conquistare la fiducia di tutti

La storia di Bosco è riuscita a conquistare tutto il web. Zoe ha scoperto dell’esistenza di questo cucciolo a quattro zampe attraverso un appello pubblicato su Facebook dal rifugio che ha accolto il quattro zampe. Per Zoe, lo sguardo di quel meticcio color nero e bianco, è stato un colpo di fulmine e per questo ha voluto andare a prenderlo all’insaputa della sua famiglia.

cane conquista bambini
Bosco con la bambina (YouTube – The Dodo) – Amoreaquattrozampe.it

Quando Zoe si è innamorata di Bosco, il suo fidanzato Kody era fuori città per lavoro e non aveva avuto modo di discutere sull’eventualità di adottarlo. Con un atto di fede, la donna ha portato Bosco all’interno della sua famiglia, sperando che tutti se ne sarebbero innamorati come era successo a lei.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Una volta che il cucciolo è arrivato a casa, la prima ad innamorarsi di Bosco è stata Izzy, la figlia di Zoe. Ciò che preoccupava maggiormente Zoe era la figlia del suo compagno, Zailie, perché inizialmente non riusciva a fidarsi dei cani.

cane adottato conquista la famiglia
Bosco con Kody (YouTube – The Dodo) – Amoreaquattrozampe.it

Come preventivato, la bambina in presenza del cane era nervosa e ci è voluto un po’ di tempo prima che Bosco riuscisse a conquistare la fiducia di Zailie. Tuttavia, Bosco, in pochissimo tempo, è riuscito a conquistare il suo amore e la sua fiducia, instaurando un bellissimo legame, tanto che le bambine scherzano su chi di loro ami di più e con chi si coccola con lui.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Quando Kody è tornato dal viaggio di lavoro si è ritrovato davanti la scena più dolce che potesse mai trovare. Le sue bambine erano totalmente innamorate di Bosco e questo ha fatto sì che conquistasse subito anche lui. Bosco, inoltre, ha instaurato un rapporto speciale anche con Kody, tanto da esserne ossessionato. Entrambi amano l’aria aperta e nuotare, perciò passano moltissimo tempo insieme.

Indubbiamente Zoe ha fatto il regalo più bello che potesse fare alla sua famiglia. Mentre per Izzy e Kody è stato amore a prima vista come è stato per lei, Bosco con Zailie ha dovuto faticare un po’ di più per conquistare la sua fiducia. Non poteva trovare famiglia più bella di questa dove poter avere la sua seconda possibilità.

Gestione cookie