Cane+sta+per+annegare+la+scena+drammatica+ripresa+in+video+%28Video%29
amoreaquattrozampeit
/news/cane-annegare-scena-drammatica-ripresa-video/142615/amp/
Categoria News

Cane sta per annegare la scena drammatica ripresa in video (Video)

Stava per annegare un piccolo cagnolino che era caduto nel lago, fortunatamente in suo soccorso è arrivato un uomo che si è gettato in acqua per salvarlo.

Cane sta per annegare la scena drammatica ripresa in video (Screen Video)

Se non fosse stato per il suo intervento il cane scivolato nel lago Michigan sarebbe annegato, ma l’uomo ha pensato di gettarsi nell’acqua per portare in salvo il povero cagnolino

Il salvataggio è stato ripreso a Chicago e un uomo si è tuffato nel lago Michigan per salvare un cane in difficoltà, e la scena drammatica è stata ripresa in video a testimonianza di come l’uomo abbia salvato il cane .

Annie Ryzak, è il nome della donna che ha registrato il video del salvataggio, la donna ha affermato che al momento del salvataggio si trovava su  una barca vicino a Ohio Street Beach quando ha visto un cane in acqua.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo di cerbiatto rischia di annegare nel fiume: attimi di panico -VIDEO 

Il cane stava per annegare ma l’uomo lo porta in salvo

Cane sta per annegare la scena drammatica ripresa in video (Screen Video)

La donna in una recente intervista a CBS Chicago avrebbe infatti asserito :
“Lo vedevo del  centro della barca, per noi la barca è  il centro della festa nel fine settimana. Anche se l’acqua è fredda” . La donna ha poi continuato asserendo  “Stavamo  cercando di capire cosa fare, perché il cane ha continuato a nuotare più lontano e sai, ci sono barche ovunque, specialmente questo fine settimana”.

A quanto pare il cucciolo sarebbe riuscito ad attirare l’attenzione di alcuni uomini seduti sula riva e uno dei due vedendo il piccolo si sarebbe gettato in acqua senza pensarci nuotando fino al cagnolino

Ha nuotato fuori e ha in qualche modo ha guidato il cane a riva. Sembra che siano stati i suoi amici a riprenderlo, a portarlo su e a portarlo da chi sembrava i suoi padroni, forse”

Il lago era abbastanza affollato e pieno di persone ma se l’uomo non si fosse gettato nell’acqua fredda per salvare la sua vita sarebbe probabilmente morto per annegamento.

Fortunatamente l’uomo pur non essendo il proprietario del cane ma notando il cucciolo, ha deciso di lanciarsi in acqua riuscendo a portarlo in salvo e riconsegnando il piccolo nella mani dei proprietari che sono stati felicissimi di poterlo riabbracciare.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

4 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

7 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

10 ore ago