Quando la sua umana gli dice che devono andare dal veterinario, questo tenero cane reagisce in modo spettacolare – VIDEO.
Andare dal veterinario non era nella lista delle cose da fare per il cane di nome Diesel. Ma quando la sua mamma gli ha detto che aveva bisogno di fare le vaccinazioni, il cucciolo le ha fatto capire i suoi veri sentimenti. Allie Piro, la mamma del cucciolo, non aveva intenzione di rovinare la giornata di Diesel, ma un viaggio dal veterinario era necessario. Il malamute dell’Alaska ha iniziato a ribattere non appena gli sono stati annunciati i piani, scuotendo persino la testa e battendo le zampe per dimostrare ulteriormente il suo punto di vista.
Nel video postato su Tik Tok si vede chiaramente come il cane sia contrariato dall’andare dal veterinario e lo fa capire in tutte le maniere alla sua umana. Tuttavia alla fine, una volta arrivato ne sembra quasi felice! “È davvero molto bravo dal veterinario!“. ha raccontato Allie. “È sicuramente nervoso e diventa molto silenzioso, ma se la cava molto bene“. Quindi, nonostante le mille proteste, sembra che gli piaccia frequentare il veterinario.
Ti potrebbe interessare anche >>> Musicista di strada suona ninna nanna ad un gatto randagio – VIDEO
“Non si comporta male con il veterinario o cose del genere” – continua Allie – Lascia che facciano quello che devono fare e poi è pronto a tornare a casa!“. Ovviamente da quale cane furbo qual è, ci potrebbe essere una ragione al suo buon comportamento, ovvero che dopo essere stati dal veterinario, gli spetta una gita al negozio di animali per prendere un dolcetto. Questa non è stata la prima volta che Diesel ha espresso la sua opinione. Allie ha raccontato tramite i social che odia il momento del bagno: “Si lamenta con tutti per tutto il tempo!“.
@krispyk9.execs Someone doesn’t want to go to the vet #dog #talkingdog #alaskanmalamute ♬ original sound – Krispy K9 Execs
Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di cane apre gli occhi per la prima volta – VIDEO
Nel corso degli anni, Diesel, che abita con la sua mamma da quando aveva 16 anni, è diventato più loquace con l’avanzare dell’età. Il gigante gentile accoglie tutti a casa e parla anche con le persone che passano. “La sua personalità si manifesta ogni giorno e ti tira sempre su di morale, indipendentemente dalla giornata difficile che stai vivendo“.
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…