Il migliore amico di un pelosetto è scomparso da un mese, poi succede qualcosa di anomalo: l’altro cane si comporta in modo strano.
Prima dell’improvvisa e inspiegabile scomparsa del loro cane Bruno, un bellissimo esemplare di Labrador adulto dal pelo nero, la sua famiglia di pelosetti e di una coppia umani – che abita attualmente in una riserva naturale – era molto affiatata e credeva che nulla avrebbe mai turbato la loro tranquillità. Quando, invece, Bruno è scomparso per ben 27 giorni, uno dei suoi migliori amici a quattro zampe ha iniziato ad adottare dei comportamenti molto strani che hanno insospettito uno degli esponenti della coppia.
Il suo amico è scomparso da un mese: cane si comporta in modo inspiegabile – VIDEO
Un modo di fare, quello del fido, che sembrava inspiegabile agli occhi dei suoi padroncini. L’amico del cuore di Bruno sembrava rimanere in allerta quasi per tutto il periodo delle loro passeggiate in esterna. Proprio come se – durante le loro perlustrazioni per il territorio circostante alla loro fattoria – riuscisse a fiutare una qualche forma di pericolo.
Amate molto i Labrador e vorreste conoscere altre storie sul loro conto? Un ottimo modo per farlo è affidarsi ai capolavori cinematografici dedicati a questa adorabile categoria di esemplari. Non perdete la lista di film con Labrador protagonisti più famosi di sempre.
Inizialmente il padroncino dell’esemplare credeva che il suo pelosetto fosse ancora turbato dall’improvvisa scomparsa dal suo amico, poi – quando ha scelto di dare fiducia nell’istinto dell’esemplare, provando a seguirlo, ha finalmente compreso la ragione dei suoi anomali comportamenti.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Il cane ha portato il suo genitore umano di fronte a un pozzo abbandonato. La profonda cavità del terreno, parzialmente in ombra, ha infine rivelato la presenza di Bruno, il Labrador scomparso.
La primavera è appena iniziata ma chi soffre di allergia sembra aver già iniziato ad accusare i primi sintomi. I pelosetti, in tal caso, non sono da meno. A tal proposito abbiamo redatto un’apposita guida adatta a prevenire una brusca reazione allergica nel vostro fido, nel modo più semplice, durante la stagione primaverile.
Miracolosamente l’esemplare era ancora vivo, nonostante si presume che sia accidentalmente precipitato all’interno del profondo buco senza più riuscire a riemergere in superficie.
L’uomo è riuscito a portarlo fuori dalla cavità e a chiamare i soccorsi. Bruno – esausto, deperito e disidratato, era rimasto ferito a una zampa nella caduta. Grazie al pronto intervento dei veterinari, dopo essere stato trasportato velocemente in una clinica, ha potuto tornare in forze e tornare a camminare sulle sue zampette.