Cane+amante+delle+coccole%3A+i+proprietari+espongono+un+cartello+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-amante-coccole-proprietari-espongono-cartello/152875/amp/
News

Cane amante delle coccole: i proprietari espongono un cartello – VIDEO

I proprietari espongono all’esterno un cartello per avvertire i passanti da fare le coccole al loro cane! Tubs non ne ha mai abbastanza – VIDEO.

Tubs (TikTok – @tubsthebluestaffy)

I cani sono i migliori amici dell’uomo e sono anche tra gli animali più amichevoli. A dimostrarlo sono i numerosi video che gli utenti pubblicano sui diversi canali social, in particolare su TikTok. Proprio su quest’ultimo, è diventato famoso il profilo di Tubs, un dolcissimo Bull Terrier che ama follemente le coccole e i suoi proprietari sono stati costretti a mettere un cartello.

Mettono un cartello sul cancello: per il cane Tubs piovono coccole da ogni dove – VIDEO

Tubs alla ricerca di coccole (TikTok – @tubsthebluestaffy)

I cani sono esperti nel smuovere gli animi degli utenti di internet con il loro modo di essere. Tubs è il perfetto esempio, il quale ha rubato la scena per essere il fan numero uno delle coccole. Il Bull Terrier è diventato virale su TikTok per aspettare ogni passate e ricevere una coccola. Il cane vive a Townsville, in Australia, e ama essere accarezzato. Anche se i suoi proprietari gli danno ogni giorno molto affetto ma si vede che questo non è sufficiente. Così hanno escogitato un piano per far interagire le persone con lui.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane si nasconde da Darth Vader: la reazione è virale – VIDEO

Nel tentativo di ottenere qualche carezza in più, Tubs ha iniziato a sporgersi dalla recinzione di casa sua in modo che chi passava potesse toccarlo. Dopo averlo notato, la sua famiglia ha iniziato a filmarla e a pubblicare i suoi filmati sul suo account TikTok @tubsthebluestaffy, dove ha rapidamente iniziato a guadagnare fan. Tubs potrebbe passare ore e ore fuori casa, in piedi su due zampe, a patto che qualcuno si avvicini per viziarlo un po’. Mentre alcune persone non esitano a fermarsi e a fargli qualche coccola, i suoi proprietari hanno iniziato a notare un problema: non tutti i passanti si fermavano per paura. Allora hanno escogitato un simpatico piano, ovvero hanno appeso un cartello che recita: “Tubs è amichevole, amerebbe una carezza gentile“.

@tubsthebluestaffy Litte miss Tubs greeting the neighbours, still so many more videos to show since the sign has been placed outside 🥺🐾 #fyp #love #staffordshirebullterrier #feelgood ♬ Turning Page – Sleeping At Last

Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo guarda il tramonto insieme al cane: la scena commuove il web – VIDEO

I suoi proprietari l’hanno posizionato in una zona ben visibile e da quel momento il Bull Terrier ha ricevuto più affetto che mai. Ogni volta che qualcuno gli si avvicina, non esita a dargli una tenera coccola e questo rende molto felice il cane. Dal primo video i profilo di Tubs è diventato virale raggiungendo più di 50 milioni di visualizzazioni e 20 mila like per post.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

3 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

6 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

15 ore ago