Il peloso in questione viene ripreso mentre “abbraccia” costantemente il suo “amico”: dalle immagini possiamo vedere quanto ama l’altro cane
Nel breve filmato che è apparso sui canali social del meraviglioso cagnolone bianco in questione, è possibile vedere con i propri occhi tutto l’amore che prova per il suo “amico”. I suoi followers di Instagram sono impazziti di gioia di fronte a tanto amore e tanto affetto mostrato da parte del cucciolone, il quale non può proprio fare a meno di abbracciare il suo amatissimo amico peloso.
Nella clip i due sono sempre molto vicini, l’uno al fianco dell’altro. Il cane bianco è quello che dimostra tutto il suo affetto abbracciando, accarezzando, strofinando e appoggiando la propria testa su quella dell’amico peloso. I proprietari dei cani si divertono tantissimo a registrare le scene e a postarle su internet, così tutto il mondo può vedere e capire l’amore che provano gli animali nei confronti di altri esemplari della loro specie.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto entra in un pollaio: la sua reazione è insolita – VIDEO
Capita spesso, infatti, che molti pet mate abbiano fin troppo a cuore le condizioni del proprio peloso e difficilmente lasciano la possibilità al proprio cucciolo di avvicinarsi ad un altro cane. Tutto ciò, invece, se viene fatto con calma e nel modo giusto, può dar vita ad amicizie e ad incontri molto speciali, come quello in video.
Ti potrebbe interessare anche >>> Pantera abbandonata cresce come animale domestico – VIDEO
I cani amano stare in compagnia di altri animali e se vengono messi a loro agio si dimostrano capaci di gesti come quelli a cui abbiamo tutti assistito vedendo il video. L’affetto e il buon cuore del cane dal manto bianco si intuiscono anche solo guardando il suo muso dolce ed affettuoso. Ovviamente i due amici si conoscono da tempo e questo facilita di molto le cose.
Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…
Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…
Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…