Cane “aiuta” il suo papà nei lavori di giardinaggio: ha un modo tutto suo

Cane “aiuta” il suo papà nei lavori di giardinaggio: ha un modo tutto suo

Il cane vuole aiutare il suo papà umano nei lavori di giardinaggio ma tutto quello che fa è mettersi in mezzo. Il video è virale.

Cane giardiniere
Cane giardiniere (TikTok – @eldechicago27)

Vivere con un animale a quattro zampe può comportare mille emozioni. Dalla felicità di ricevere tante coccole e amore, alla frustrazione di non riuscire a finire un semplice lavoretto di casa perché vuole costanti attenzioni. L’ultima avventura difficoltosa la mostra un utente di TikTok, il quale ha pubblicato un video dove mostra il modo di aiutare del suo cane.

Il cane vuole dedicarsi al giardinaggio: il modo in cui lo fa è virale

Il dolce cane vuole aiutare il suo papà a soffiare via le foglie, tuttavia ha un modo tutto suo di fare da aiutante e finisce per ostacolare il lavoro.

cane vuole arie fresca
Cane si mette in mezzo (TikTok – @eldechicago27)

Tentare di finire le faccende domestiche con un amico a quattro zampe è quasi impossibile. Tra che vogliono attenzioni costanti, oppure disfano la coperta appena piegata, fanno sempre e solo un gran casino. Lo stesso vale quando ci si vuole dedicare alla cura del giardino. L’utente di TikTok @eldechicago27 sa per esperienza diretta che i lavori in giardino con un cane possono richiedere il doppio del tempo. Difatti era fuori a soffiare le foglie del suo giardino quando il suo Rottweiler ha deciso di mettersi in mezzo. La clip pubblicata sul suo profilo è assolutamente esilarante. Se all’inizio questo papà umano pensava che volesse aiutarlo nelle faccende, ben presto a scoperto che tutto quello che voleva era un po’ di aria fresca.

cane da una mano in giardino
Aria fresca (TikTok – @eldechicago27)

Come si può vedere nel video virale, l’uomo stava soffiando sulle foglie, quando ad un certo punto il dolce Rottweiler si mette davanti al getto d’aria, ostacolando il lavoro dell’uomo. Solitamente i cani si tengono alla larga da oggetti come questo, ma lui aveva altri piani. Insomma, il dolce cane voleva solamente una rinfrescata a causa del caldo estivo! Un po’ di benessere prima di tornare alle sue normali attività. Con l’arrivo dell’estate e del caldo, bisogna prestare maggiore attenzione ai bisogni del proprio animale a quattro zampe, in quanto sono tanti i rischi che corre, come per esempio un colpo di calore.

@eldechicago27♬ original sound

Il video è stato pubblicato il 7 giugno e da allora ha quasi raggiunto il milione di visualizzazioni. Inoltre i mi piace sono 112.2 mila e i commenti migliaia, tra i quali: “Quel cane ha un pelo più lucido del mio! Bellissimo“; “Immagino che il segreto per avere ciocche belle e lucenti sia asciugarle con un soffiatore di foglie“; “Ha detto: ‘Non ho finito’“.

Gestione cookie