Il video in questione è diventato virale in poco tempo: un bellissimo cane di razza Golden retriever chiede gli snack ai passeggeri dell’aereo
Quando si viaggia in aereo, i co-passeggeri diventano spesso motivo di preoccupazione. Non si sa mai chi ci si ritrova intorno; a volte capita qualcuno che continua a dare calci al sedile o altre volte capita qualcun altro che si dimostra essere estremamente rumoroso durante tutto il volo. Ma nel caso di queste persone molto fortunate, di fronte al loro posto c’era un simpatico cane di razza Golden retriever che chiedeva loro qualche snack e tante attenzioni.
Nel post condiviso dall’utente hugoandursula su Instagram, si può vedere una serie di immagini in cui un meraviglioso Golden retriever “chiede” qualche snack alle persone sedute dietro di lui in aereo. La didascalia del post recita: “Ciao, ti dispiacerebbe condividere il tuo snack con me?”. – Questo è un sì da parte nostra!”.
Ti potrebbe interessare anche >>> Proprietario sorprende cane vestendosi come il suo peluche – VIDEO
Le sue simpatiche buffonate e le sue espressioni divertenti vi faranno sicuramente ridere a crepapelle e vi strapperanno un sorriso. È impossibile non sciogliersi davanti a tanto amore e tanta dolcezza. Tra l’altro sembra proprio che il cucciolone sappia molto bene come impegnare i tempi morti durante il volo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “scippa” un negozio e scappa con un peluche – VIDEO
Il video è stato postato su Instagram la settimana scorsa. La clip ha raccolto diversi commenti di persone euforiche, le quali hanno ammesso che semplicemente non sarebbero stati in grado di ignorare un cane così carino se fosse stato seduto proprio di fronte a loro. Alcuni utenti di Instagram molto divertiti dall’episodio hanno commentato il video con frasi molto belle come: “Gli darei la mia merenda, la mia vita e tutto quello che ho” o con “Uno snack per ogni abbraccio. Affare fatto?”
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…