Il cane adotta un povero agnello respinto dalla vera madre e il rapporto che viene a crearsi tra i due è davvero speciale.
L’amore non ha confini né di razza, né di specie. Gli animali sono i primi esseri viventi ad insegnarci questa grande lezione e a dimostrarci quanto sia importante non lasciarsi condizionare da stupide banalità. Quando è necessario bisogna solo seguire il cuore! Questo è esattamente quello che hanno voluto mostrarci i padroni di Lily, una bellissima Golden Retriever. Il cane infatti adotta un agnello che era stato respinto dalla sua vera madre e decide di trattarlo come se fosse uno dei sui cuccioli. Su Instagram è stato pubblicato un dolcissimo video in cui è possibile vedere lo speciale rapporto che c’è tra i due.
Gli esseri umani avrebbero solo da imparare dagli animali. Alcuni di loro sono capaci di cose di cui alcune persone non sarebbero nemmeno in grado di pensarle. Amare incondizionatamente, accogliere a braccia aperte – in questo caso zampe – e accettare qualcuno di completamente diverso da ciò che si è senza porsi alcun tipo di problema. Questo è quello che ha fatto una dolce cagnolona di nome Lily e di cui la proprietaria è davvero fiera.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il cucciolo di cane piange e il gatto corre a tranquillizzarlo – VIDEO
La donna qualche tempo fa ha deciso di salvare un agnello rimasto solo dopo che la sua vera mamma aveva deciso di abbandonarlo e di accoglierlo nella sua famiglia in cui erano già presenti oltre a Lily altri due cani, Boris e Darcy.
La piccola pecora, soprannominata Benny, era davvero molto triste e necessitava di qualcuno che le dimostrasse amore e che si prendesse cura di lei. Quando Lily ha visto per la prima volta Benny ha subito capito che tra loro sarebbe nato un legame indissolubile e che sarebbe stata proprio lei a dargli tutto l’affetto di cui il cucciolo aveva bisogno.
E infatti così è stato! La Golden Retriever non ci ha pensato su nemmeno un attimo e pochi istanti dopo il loro incontro ha deciso di adottarlo e di diventare la sua nuova mamma.
Ti potrebbe interessare anche >>> La speciale amicizia tra il cane Mondu e una zucca – VIDEO
Nonostante le loro grandi differenze, Lily e Benny sono ora inseparabili e passano intere giornate insieme a giocare e coccolarsi, proprio come se fossero madre e figlio.
La padrona dei due animali non si aspettava che si sarebbe venuto a creare un tale rapporto tra i due ma è davvero felice che la realtà abbia superato le sue aspettative. La donna ha così deciso di riprendere in un video alcuni momenti della giornata di Lily e Benny e di renderlo pubblico prima su Tik Tok e poi su Instagram. Le immagini sono un concentrato di dolcezza e queste hanno subito fatto breccia nei cuori degli utenti dei due social che hanno visualizzato migliaia di volte il video, tanto da farlo diventare virale. (G. M.)
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…
Non vale solo per cani e gatti: anche loro dovranno mangiare bene! Qual è l'alimentazione…