Trova un cane abbandonato in una scatola sigillata con lo scotch: vergognoso

Trova un cane abbandonato in una scatola sigillata con lo scotch: vergognoso

Il cane è stato trovato rinchiuso dentro una scatola legata con lo scotch, abbandonato al proprio destino adesso è pronto per essere adottato.

cane intrappolato scatola
Cagnolino intrappolato (Facebook – Baby Gunn’s Animal Rescue)

Difronte ad un animale in difficoltà è difficile rimanere indifferenti, soprattutto quando si trova il cane in condizioni a dir poco critiche e drastiche. È sempre difficile credere ci siano persone in grado di fare del male ad un cane, così come è avvenuto per il dolce Lefty, trovato rinchiuso in una scatola.

Abbandonato in una scatola sigillata con scotch: la storia del cane Lefty

La vicenda ha lasciato l’amaro in bocca quando Carla Stowe ha trovato e soccorso un cagnolino in difficoltà. Trovato abbandonato, e rinchiuso all’interno di un trasportino sigillato con scotch.

cane nero trovato dentro scatola
Lefty (Facebook – Baby Gunn’s Animal Rescue)

Carla Stowe, presidente del Baby Gunn’s Animal Rescue, un rifugio animali situato in Texas negli Stati Uniti, aveva sentito dei strani lamenti provenire da fuori casa sua, inoltre i suoi cani, avevano iniziato ad abbaiare senza sosta. Andando a controllare cosa stesse succedendo, si è ritrovata davanti ad una spiacevole sorpresa: un trasportino sigillato con lo scotch, con all’interno un tenero cane nero di razza Pitbull. Sulla scatola avvolta da nastro adesivo, c’era una scritta che riportava il nome del tenero cucciolo, Lefty. Il piccolo Lefty aveva il musetto pieno di pulci e zecche ed era evidente fosse stato aggredito da un altro cane, visto le ferite che riportava.

cane trovato dentro scatola
Lefty (Facebook – Baby Gunn’s Animal Rescue)

Carla era meravigliata di come un cane di quelle stazze, fosse riuscito a starci all’interno di quella misera scatola. Una volta liberato si è resa conto di avere davanti un bellissimo esemplare di pitbull. Poi ha chiamato i suoi colleghi per venire a prelevare l’animale in modo che potesse ricevere tutte le cure di cui avesse bisogno. Già dopo alcuni giorni le condizioni di Lefty sono migliorate di molto, adattandosi alla perfezione al nuovo ambiente. Inoltre, ha incontrato nuovi amici e piano pianto sta iniziando a fidarsi di nuovo delle persone. Quando sarà pronto sarà dato in adozione. Tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook del rifugio di animali, Carla ha raccontato la storia di Lefty e denunciato il fatto. “La gente deve svegliarsi e smetterla con questi gesti crudeli e brutali“, ha tenuto a scrivere nel post

Gestione cookie