William è un cane che è stato abbandonato e che, alla fine della sua vicenda, ha fatto da paggetto a un matrimonio speciale
Si chiama William ed è un cane che è stato abbandonato: salvato da una donna, fa da paggetto per lei al suo matrimonio. Una storia di grande amore, scaturito dall’enorme sofferenza che questo povero cucciolo ha dovuto subire. Per fortuna, chi ha ridotto in quel modo il quattro zampe è stato individuato e punito: per una volta gli autori di un abbandono non l’hanno fatta franca.
Una donna di 37 anni e un ragazzo di 29 anni: questi gli ex proprietari di William, che l’hanno abbandonato. Lo avevano comprato su internet, ma hanno capito di non avere idea di come prendersi cura di un cane. Così hanno pensato bene di abbandonare per strada il quattro zampe, che si è trovato solo a vivere una vita da randagio. Una situazione che lo ha fatto dimagrire sensibilmente, fino a diventare “il cane più magro mai visto negli ultimi 10 anni”.
Così lo ha definito il direttore del rifugio che lo ha trovato per strada: William, infatti, è stato recuperato da dei volontari che avevano trovato il quattro zampe in difficoltà, senza riuscire a reggersi in piedi. Così il cucciolo è stato portato nella struttura e sottoposto a tutte le cure del caso, riuscendo a riprendersi. Dopo poco tempo, il cane è stato adottato da Rache, che si è occupata di lui per un anno e mezzo, ovvero fino a oggi. Si è affezionata al cagnolino, che ha voluto come portatore delle fedi nuziali nel suo giorno più bello.
Ti potrebbe interessare anche: Cane salvato, era stato lasciato in autostrada tra mille pericoli – FOTO
“La presenza di William alla cerimonia ci ha fatto sentire entrambi così orgogliosi di quanto fosse arrivato lontano“, ha commentato Rache, la sua nuova mamma, che ha pubblicato le foto della cerimonia sui social network. Foto che hanno fatto il giro del mondo e reso famoso William, che da cane abbandonato si è trasformato in una vera e propria star del web, visto che ha fatto sorridere moltissime persone.
Ti potrebbe interessare anche: Il cane sta per morire di cancro, i proprietari anticipano il loro matrimonio
Per quanto riguarda gli ex proprietari di William, sono stati individuati dalle forze dell’ordine. I due sono stati condannati a una pena detentiva sospesa e a 35 ore di lavoro non retribuito. Inoltre non potranno mai più possedere un animale nella loro vita.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…