Cane affronta giornata di lavoro: abbaia e disturba l’amministratore – VIDEO

Il cane da ufficio affronta una sua giornata tipo al lavoro, abbaia e disturba l’amministratore delegato e poi si stiracchia – VIDEO.

Cane al lavoro
Cane al lavoro (Instagram – lil.zigg)

Un metodo semplice per sollevare il morale e migliorare la comunicazione e l’umore in ufficio è quello di prendere un cane. Questo permette ai lavoratori di fare delle pause veloci e di godersi un po’ d’aria fresca portandolo a passeggio, stimolando la loro creatività e aumentando la produttività. Inoltre, migliora il rapporto tra i compagni di squadra. Ed è proprio quello che avrebbe dovuto fare questo particolare “cane da ufficio” di nome Ziggy. Di certo non verrà eletto miglior impiegato dell’anno però.

Cane da ufficio: abbaia e si stiracchia durante il lavoro, disturbando i colleghi – VIDEO

cane da ufficio
Ziggy (Instagram – lil.zigg)

Invece di portare serenità sul luogo di lavoro, sembra proprio che Ziggy disturbi la quiete lavorativa. Questo tenero cane ha disturbato il lavoro di tutti i suoi colleghi durante la giornata e ha persino finito per abbaiare all’amministratore delegato. Il tutto è stato ripreso da un telefonino e postato sull’account ufficiale di Instagram del cane @lil.zigg.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto salvato da alcuni bagnini mentre stava per annegare (video)

Il cane ha un enorme successo sulla piattaforma citata, contando più di 52.500 follower. La biografia della pagina in questione recita: “Mini Golden Retriever dalla California con occhi eterocromatici. Specializzato nel diffondere l’amore a tutte le persone in tutti i luoghi“. Il video è stato postato cinque giorni fa e ha già ricevuto più di 90.000 “like”. Il successo è stato notevole e i commenti teneri da parte degli utenti per questo disturbatore della quiete pubblica non sono tardati ad arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ziggy da Mini Golden (@lil.zigg)

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Peppino ha gli occhi tristi: il motivo è semplice e comune a molti

Il post ha fatto velocemente il giro del web e alcuni commenti spiccano più degli altri: “Non tutti hanno il privilegio di abbaiare all’amministratore delegato“, ha scritto un utente di Instagram; “Sembra una giornata impegnativa!“, ha commentato un secondo. “Abbiamo bisogno che si imbuchi in alcune riunioni. Quando è disponibile?“, ha chiesto un terzo. Di certo non riceverà un encomio come miglior impiegato ma innegabile che sollevi l’umore dell’ufficio.

Gestione cookie