Il cane abbaia contro il muro: quando scoprono cosa c’è dietro, impallidiscono

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Un cane non abbaia mai a caso, soprattutto in questo caso in cui l’animale si è fissato contro il muro della cucina, ecco che cosa c’era.

cane abbaia contro il muro
Cane abbaia contro il muro (Screenshot YouTube-iMabbon-Amoreaquattrozampe.it)

Una giovane coppia decide di trasferirsi e ovviamente portare con sé bambini e cani. Questi ultimi, però, non hanno visto di buon occhio la nuova casa e non facevano altro che abbaiare contro il muro giorno e notte. Il comportamento degli animali era inspiegabile e i proprietari pensavano che dovessero adattarsi ma nulla di più. Invece, stavano segnalando un enorme problema. Quando marito e moglie se ne sono accorti sono impalliditi e sono fuggiti di casa prendendo quello che potevano. Ecco cosa si nascondeva sotto il muro incriminato.

Il cane abbaia contro il muro: quando scoprono cosa c’è dietro, impallidiscono

Nuova casa, bellissima, costruita da appena dieci anni ma tutto “troppo bello per essere vero”. Per fortuna i cani sono riusciti a scoprire che cosa c’era che non andava.

Muro rotto
Muro rotto (screenshot YouTube-iMabbon-Amoreaquattrozampe.it)

Prima la famiglia viveva in campagna, quindi, erano abituati all’abbaiare dei cani perché erano circondati da ogni tipo di animale. Attorno a loro c’erano sempre insetti, uccelli, altri mammiferi nel bosco vicino e rettili.

Facevano attenzione a lasciare liberi o da soli i cani e cercavano di avere mille occhi per i loro bambini. Una nuova opportunità di lavoro ha permesso il trasferimento vicino alla città in una casa nuova, appena costruita e bellissima. Era spaziosa e luminosa, ideale per una famiglia con bambini e animali domestici.

Ma i cani non sopportavano il muro della cucina. Entrambi ogni volta che entravano in casa si mettevano ad abbaiare ad un tratto in particolare della parete della cucina, si arrabbiavano e nessuno poteva smuoverli. Il proprietario ha deciso di non farli entrare più in casa per questo motivo. Ma una sera, molto stanco per il lavoro, i cani sono entrati e hanno abbaiato di nuovo.

Esasperato, lui ha preso un martello e ha iniziato a rompere il muro incriminato. A quel punto la macabra sorpresa: tanti tanti serpenti. La coppia si è spaventata tantissimo, ha preso bambini e cani ed è letteralmente scappata.

serpenti nel muro
Serpenti nel muro (screenshot YouTube-iMabbon-Amoreaquattrozampe.it)

La testimonianza racconta “un numero imprecisato di serpenti”. La famiglia è stata costretta, oltre che a scappare, a chiedere immediatamente aiuto. Ha trascorso la notte in hotel, ha pagato 1000 dollari un ente predisposto ed è riuscita a debellare questa infestazione.

Alla fine sono tornati a vivere in quella casa, ma la paura è rimasta. Mai sottovalutare gli avvertimenti che i nostri amici a quattro zampe ci danno, anche se disturbano. Lo fanno sempre e solo per proteggerci perché ci vogliono bene.

Gestione cookie