A cominciare anche dall’associazione Freccia 45 che ha realizzato una serie di gadget, tra magliette e cartoline, sponsorizzate dal rapper Don Joe, membro dei Club Dogo e neo imprenditore della casa discografica Dogozilla Empire.
Freccia 45 è un’associazione no profit che si occupa del recupero degli animali, delle loro adozioni e da sempre in prima fila contro la sperimentazione animali. Promuove anche azioni legali in favore degli animali, effettuata dall’Ufficio Giuridico interno composto da ben 7 esperti legali. L’associazione è riuscita a far adottare circa 500 animali, di cui 271 animali salvati dai laboratori di vivisezione.
Il lancio delle magliette in vendita per sostenere l’attività di Freccia 45 con tanto di slogan “Adottalo, ora o mai più” è promosso in collaborazione con il sito Worth Wearing, una piattaforma riservata all’abbigliamento Earth Positive, ovvero capi equo solidali prodotti esclusivamente utilizzando energia sostenibile generata dal vento e dall’energia solare.
Si tratta di una serie di capi con l’immagine stilizzata dell’artista in compagnia del suo cane Johnny, disponibili in versione donna, uomo e bambino nei colori bianco, nero, rosso, blu.
Soddisfazioni espresse da Susanna Chiesa, presidente dell’associazione: “E’ sempre un grande piacere riscontrare successo per il nostro operato anche tra i personaggi del mondo dello spettacolo. In questo caso sponsor d’eccezione è DON JOE dei CLUB DOGO che ha accettato la nostra proposta di essere il testimonial di Freccia 45 per la campagna autunnale di incentivazione delle adozioni”.
Per gli acquisti e maggiori info: worthwearing.org/store/freccia45 oppure consulta anche il sito dell’associazione clicca qui
L'iniziativa di un ospedale in favore degli animali e dei loro umani: i quattro zampe…
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…