Un camionista ha salvato un micio lanciato da un’auto in strada. Ora è il suo passeggero d’onore ma presto dovrà dirgli addio.
E’ un’amicizia speciale ed un legame unico quello tra il camionista ed il suo gatto, compagno di viaggio. Una storia bellissima, iniziata per caso e, si spera, possa avere un lieto fine. La vita di un camionista non è per nulla semplice. Sempre in giro e lontano dalla famiglia e dagli affetti, gli uomini e le donne che svolgono questo lavoro sanno bene cosa significa compiere tanti sacrifici per cercare di andare avanti. Vivere lontani dai propri cari non è per nulla semplice e la solitudine si fa sentire spesso. Ma questo giovane camionista ha trovato un compagno di viaggio davvero speciale. Durante uno dei suoi lunghi percorsi, l’uomo ha visto qualcuno lanciare qualcosa dall’auto. Il giovane si è fermato per curiosità ma la scoperta è stata terribile. Un piccolo micio piangeva dopo esser stato lanciato in quel modo orribile così il ragazzo lo ha raccolto e lo ha portato dal veterinario. Da quel momento i due non si sono più separati ed ora girano per l’Europa tenendosi compagnia a vicenda. Ma fino a quando?
La storia che vi stiamo raccontando arriva dalla Turchia ed il protagonista si chiama Samet Ayyıldız. L’uomo ha trovato il micio nella strada che collega Ankara e Istanbul e se n’è subito innamorato.
LEGGI ANCHE >>> Addetto allo smaltimento dei rifiuti trova un cucciolo nel suo camion (FOTO)
Da tre mesi i due viaggiano insieme ed il gattino sembra felice ed a suo agio nella cabina. I due trascorrono intere giornate insieme ma Samet non ha ancora dato un nome al gatto. Con infinita malinconia, il giovane sa bene che presto dovrà staccarsene.
LEGGI ANCHE >>> Due cani soli in autostrada per un incidente: un camionista li soccorre
Proprio il ragazzo ha infatti raccontato di essere in cerca di una casa per il gattino. La cabina è troppo piccola per il micio e, superare i confini con gli altri paesi, può essere difficile per il ragazzo ed il suo amico a quattro zampe. Samet, sempre in giro per lavoro, non ha nessuno a cui lasciare il pelosetto e l’unica soluzione è trovargli una casa. Lo fa soprattutto per il suo bene.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…