Il+Calendario+dell%26%238217%3BAvvento+pi%C3%B9+bello+del+mondo%3F+Non+c%26%238217%3B%C3%A8+dubbio%2C+%C3%A8+questo+qui+%26%238211%3B+FOTO
amoreaquattrozampeit
/news/calendario-avvento-bello-mondo-foto/159589/amp/
News

Il Calendario dell’Avvento più bello del mondo? Non c’è dubbio, è questo qui – FOTO

Il Calendario dell’Avvento 2022 più bello del mondo è ambientato in un luogo magico in cui i pelosetti hanno deciso di ritrovarsi.

Everest, l’Husky (Instagram Oshawa Puppy Café – amoreaquattrozampe.it)

Sono moltissimi i nostri amici a quattro zampe che hanno deciso di avventurarsi almeno una volta presso il magico stand di “Oshawa Poppy Café“. E di contribuire con la loro presenza, nel corso dei giorni che ci separano dal Natale, alla realizzazione del Calendario dell’Avvento “più bello del mondo“.

Il Calendario dell’Avvento più bello del mondo? Non c’è dubbio, è questo qui – FOTO

Al crepuscolo con Donna (Instagram Oshawa Puppy Café – amoreaquattrozampe.it)

Dopo il successo avuto ad Halloween e San Valentino, quanto complessivamente nelle passate annualità, il bellissimo stand – progettato da una creativa e gentile signora dell’Ontario – ha continuato a rapire l’attenzione dei padroncini del quartiere. Coloro che portano a passeggio i loro pelosetti nella zona pare abbiano ammesso che tutti non possano fare a meno di concedersi una curiosa e sempre diversa sosta presso l'”Oshawa Poppy Café”.

Potrebbe interessarti anche >>> Un miracolo di Natale in anticipo: lo ritrova proprio quando non ci sperava più 

Negli anni, e a partire dal 2020, l’iniziativa ha continuato a prendere vita e a crescere a tal punto da iniziare a impegnarsi in campagne mirate a favorire l’adozione e i salvataggi degli esemplari in difficoltà. Al centro dello stand è stato ricreato, al suo interno, un curioso albero di Natale. Su di esso vi sono 34 barattoli che fungono da dono quanto da festivo adornamento al sorprendente abete e che rappresentano il Candelario dell’Avvento di quest’anno.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dentro ciascuno dei barattoli si trovano invece dei “dolcissimi” spuntini per cani a mo’ di caramella. Pare che 10mila snack siano stati consegnati in un solo anno di visite al Café. La “comunità delle caramelle“, con la sua meravigliosa accoglienza, invita oggi i suoi visitatori a creare una vera e propria reunion tra quattro zampe.

Tra gli inviti da parte della comunità vi è ad esempio quello di poter rimanere aggiornato sui loro progetti in corso tramite la dedicata pagina Instagram di @oshawapuuppycafé, che condivide anche la sua posizione con gli utenti e le fotografie-ricordo della loro visita.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Dorito fugge da casa e finge di non riconoscere il padrone – VIDEO

Il Café partecipa inoltre attivamente a eventi di beneficenza e vede ora, ogni giorno, tantissimi esemplari diversi tra loro uscire dal Café ed allontanandosi da esso con un’espressione come di contagiosa felicità dipinta nelle intenzioni.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

2 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

5 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

14 ore ago