Il Calendario dell’Avvento 2022 più bello del mondo è ambientato in un luogo magico in cui i pelosetti hanno deciso di ritrovarsi.
Sono moltissimi i nostri amici a quattro zampe che hanno deciso di avventurarsi almeno una volta presso il magico stand di “Oshawa Poppy Café“. E di contribuire con la loro presenza, nel corso dei giorni che ci separano dal Natale, alla realizzazione del Calendario dell’Avvento “più bello del mondo“.
Dopo il successo avuto ad Halloween e San Valentino, quanto complessivamente nelle passate annualità, il bellissimo stand – progettato da una creativa e gentile signora dell’Ontario – ha continuato a rapire l’attenzione dei padroncini del quartiere. Coloro che portano a passeggio i loro pelosetti nella zona pare abbiano ammesso che tutti non possano fare a meno di concedersi una curiosa e sempre diversa sosta presso l'”Oshawa Poppy Café”.
Potrebbe interessarti anche >>> Un miracolo di Natale in anticipo: lo ritrova proprio quando non ci sperava più
Negli anni, e a partire dal 2020, l’iniziativa ha continuato a prendere vita e a crescere a tal punto da iniziare a impegnarsi in campagne mirate a favorire l’adozione e i salvataggi degli esemplari in difficoltà. Al centro dello stand è stato ricreato, al suo interno, un curioso albero di Natale. Su di esso vi sono 34 barattoli che fungono da dono quanto da festivo adornamento al sorprendente abete e che rappresentano il Candelario dell’Avvento di quest’anno.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Dentro ciascuno dei barattoli si trovano invece dei “dolcissimi” spuntini per cani a mo’ di caramella. Pare che 10mila snack siano stati consegnati in un solo anno di visite al Café. La “comunità delle caramelle“, con la sua meravigliosa accoglienza, invita oggi i suoi visitatori a creare una vera e propria reunion tra quattro zampe.
Tra gli inviti da parte della comunità vi è ad esempio quello di poter rimanere aggiornato sui loro progetti in corso tramite la dedicata pagina Instagram di @oshawapuuppycafé, che condivide anche la sua posizione con gli utenti e le fotografie-ricordo della loro visita.
Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Dorito fugge da casa e finge di non riconoscere il padrone – VIDEO
Il Café partecipa inoltre attivamente a eventi di beneficenza e vede ora, ogni giorno, tantissimi esemplari diversi tra loro uscire dal Café ed allontanandosi da esso con un’espressione come di contagiosa felicità dipinta nelle intenzioni.
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…