Caki è una gattina che è stata abbandonata e ritrovata all’interno di un tubo di scarico. La sua storia.
Qualche giorno fa, una famiglia si era recata in campeggio e mentre ammiravano e si gustavano il paesaggio, madre e figlia fanno una scoperta. La bambina di 10 anni si è resa conto che nei campi dove si erano recati per il campeggio non erano soli, ma vi era una gattina in difficoltà.
Caki era all’interno di un tubo di scarico e, come racconta la madre della bambina, Jamie, “dall’interno del tubo c’erano due piccoli occhi che ci fissavano”.
Unendo le loro forze, madre e figlia hanno conquistato immediatamente la fiducia di Caki e sono riuscite a tirar fuori dal tubo di scarico la gattina.
Una volta fuori di lì gli hanno dato del cibo in scatola che la gattina ha sicuramente gradito dato che non mangiava da giorni. La fame era tanta e forse la fiducia conquistata così in fretta è stata dettata dal senso di sopravvivenza.
Potrebbe interessarti anche questo articolo >>> Gunnlaugur, il gatto che torna a casa sua dopo quattro mesi
Caki era molto magra e affettuosa, infatti e dopo aver mangiato si è fatta prendere subito in braccio. Jamie e sua figlia si sono subito innamorate della nostra amica a quattro zampe e l’hanno portata nel loro camper.
“Una volta in salvo e nel nostro camper Caki si è rannicchiata sul divano con noi. Sembrava che ci conoscevamo da una vita. Le si leggeva negli occhi la sua gratitudine”, ha raccontato Jamie.
Quando il weekend in campeggio è finito, Jamie e sua figlia hanno deciso di portare Caki a casa loro. Non potevano fare a meno della sua compagnia. Ma non solo. Successivamente madre e figlia hanno capito che Caki era in attesa e dopo pochi giorni il salvataggio ha dato la vita a 6 cuccioli di razza american short hair.
“Caki è una madre straordinaria”, afferma dolcemente Jamie. “Coccola i suoi figli e li ama più di ogni altra cosa al mondo”. Dopo il parto però la nostra amica a quattro zampe era debole e aveva bisogno di maggiori attenzioni e cure. Oggi però Caki sta bene ed è una gattina sana.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…