Cagnolino+svela+il+trucco+unico%3A+da+solo+pu%C3%B2+sistemare+la+cucina+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cagnolino-trucco-unico-sistemare-cucina/155401/amp/
News

Cagnolino svela il trucco unico: da solo può sistemare la cucina – VIDEO

Un cagnolino svela al suo padrone un trucco unico nel suo genere: il peloso è in grado di sistemare la cucina da solo, il video è sorprendente. 

Cagnolino riordina in autonomia (Tik Tok – ashleydickerson65)

Ciò che ha svelato un esemplare di quattro zampe in un recente filmato si è dimostrato sorprendente secondo il parere entusiasta dei suoi spettatori. Da ora in avanti sistemare casa, e in particolare modo l’ambiente della cucina, sembrerà un’attività estremamente semplice e immediata grazie al trucco unico mostrato dalle azioni del tenero e vivace pelosetto.

Cagnolino svela al padrone il trucco unico: da solo può sistemare la cucina – VIDEO

Peloso chiude i cassetti da solo (Tik Tok – ashleydickerson65)

Il cagnolino è un dinamico esemplare di Boston Terrier dal manto nero e bianco. Il video, divenuto virale in poche ore, è apparso in rete lo scorso 31 ottobre e si è diramato in fretta – grazie alla condivisione di migliaia di utenti sulla piattaforma – attraverso la pubblicazione del profilo TikTok, inaugurato – con quest’ultimo – nella stessa data, di @ashleydickerson65.

Potrebbe interessarti anche >>> Non riesce a nascondere la sua tristezza per l’amico che non c’è – VIDEO

Nelle immagini in movimento si intravede il “simpatico cane” seguire con attenzione il tragitto precedentemente compiuto dal suo padroncino in cucina e ripercorrerlo in maniera inverosimilmente scrupolosa. Il pelosetto – infatti – rimedia al disordine provvisorio che vige nell’ambiente circostante, con naturalezza, e probabilmente stabilitosi di seguito all’impegnativa preparazione di un pasto in famiglia.

Prendi un cane che pulisce dietro di te“, scrive ironicamente l’orgoglioso giovane proprietario del cagnolino in didascalia alla quotata pubblicazione, rivolgendosi ai suoi curiosi spettatori. Il contenuto – vista la sua originalità – ha ricevuto, in soli tre giorni, ben 37,6mila apprezzamenti e ha raggiunto le oltre 371mila visualizzazioni.

@ashleydickerson65 Get you a dog that cleans up behind you. #bostonterrier #dog #funnydog ♬ original sound – ashleydickerson65

A rendere ancor più divertente l’intera scena, oltre ai commenti meravigliati che hanno seguito la pubblicazione, è l’audio originale che accompagna le immagini. Il sonoro, senza alterazioni, permette di cogliere le istruzioni del padroncino al suo Boston Terrier e di come, quest’ultimo, le metta in pratica senza alcuno forzo.

Potrebbe interessarti anche >>> Bambino decide di adottare cane anziano e se ne prende cura fino all’ultimo 

Il quattro zampe si protende sulle zampette anteriori per raggiungere ciascuno dei cassetti presenti e rimasti aperti in cucina. Al termine dell’operazione il pelosetto è riuscito a chiuderli tutti, ricevendo così le congratulazioni del ragazzo e degli utenti in rete. Uno di questi chiede, a tal proposito, al padroncino del cane se ci sia la possibilità di istruire anche i suoi componenti della famiglia a tale ricreativa quanto utile attività. (Giada Ciliberto)

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Gatti

Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Cosa significa?

Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…

3 ore ago
  • Cani

Cani di Lilli e il vagabondo: nome, razza, caratteristiche, curiosità e foto

Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…

11 ore ago
  • Cani

Tutto sul Chinese Crested Dog: un cane particolare e dal bel carattere

Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…

15 ore ago