Cagnolino supplica una famiglia di essere adottato. La scena suscita tanta emozione e ammirazione per la sua richiesta di aiuto -VIDEO
Tra i bambini e i cani c’è sempre stato un legame meraviglioso. Forse perché la bellezza della loro anima combacia perfettamente con quella dei pelosetti, sincera e piena d’amore disinteressato. La storia che vi raccontiamo oggi è la testimonianza più bella di questa unione che scalda il cuore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Potrebbe interessarti anche: Vede un gatto appena adottato e diventa triste, cane non vuole rientrare nel rifugio
Cagnolino supplica una famiglia di essere adottato, l’attimo è commovente -VIDEO
Tutto ha avuto inizio una notte, in maniera del tutto inaspettata. Un bambino mentre si trovava insieme con la sua famiglia, ha incontrato un cucciolo randagio per strada e si è subito innamorato di lui. Incoraggiato da tanto affetto e devozione, il bambino ha iniziato a giocare e a divertirsi con lui, avvertendo sin da subito, una bellissima sintonia. Tra i due è scattata subito una grande complicità, difficile da spiegare a parole. Infatti, appena è giunto il momento di separarsi, entrambi lo hanno fatto controvoglia. Il pelosetto ha cominciato ad inseguire il bambino, attirato dalla sua bontà e per i genitori separarli non è stato affatto semplice. Nonostante ciò, il pelosetto ha atteso il ritorno del suo amico umano, stazionando fuori dalla sua abitazione, dove ha cominciato a fare anche dei lamenti per attirare l’attenzione. Il bambino non appena ha sentito i pianti del cane ha tentato di convincere i genitori a prenderlo con loro.
Potrebbe interessarti anche: Trovano un cane ma nessuno lo vuole. Adottato dal Dipartimento di Polizia
I genitori, nonostante fossero contrari alla sua richiesta, hanno deciso di dargli ascolto, esaudendo il desiderio del loro amato figlio. I due hanno notato che nell’insolita coppia si era creata un’unione stupenda, rivelatasi fin dall’inizio, indissolubile. Entrambi si godono la loro vita insieme, mostrando tutta la loro felicità e spensieratezza. Finalmente, il grande sogno del bambino di è avverato e ora può dedicarsi a chi ama più di ogni altra cosa al mondo, il suo fedele amico a quattro zampe.
Auguriamo ad entrambi, un mare di felicità.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.