Dopo che l’incendio divampa nella casa di famiglia durante le ore notturne il loro cagnolino viene rianimato per miracolo.
“C’era così tanto fumo in casa” da non riuscire a vedere nulla, hanno spiegato le Fiamme Rosse quando – dopo la prima chiamata d’emergenza – hanno tentato di introdursi nell’abitazioni gravemente colpita dall’incendio. Nel frattempo, aveva ormai perso conoscenza e non respirava più il piccolo cagnolino di una sfortunata famiglia residente a Saginaw, una città del Michigan, negli Stati Uniti.
Incendio divampa nella casa di famiglia: cagnolino rianimato per miracolo – VIDEO
La loro abitazione – come ha riportato sul suo profilo Facebook ufficiale un noto giornalista televisivo locale – lo scorso 3 gennaio, avrebbe silenziosamente preso fuoco durante la notte. L’incendio è divampato in maniera violenta e accidentale nella notte di giovedì, 29 dicembre, precisamente in Ring Street.
Potrebbe interessarti anche >>> Rapito dall’esercito russo come trofeo di guerra: la storia di Adik mette i brividi
La segnalazione sarebbe stata inoltrata da parte di alcuni vicini di casa della famiglia colpita dalle fiamme durante le ore notturne. Ed è stata ricevuta con prontezza dalle autorità del posto. I Vigili del Fuoco sono giunti nella vita indicata e, al di là della crescente difficoltà a individuale le vittime dell’incendio presenti all’interno dell’abitazione, sono infine riusciti a localizzarli e a portare ciascuno di loro nel cortile esterno.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Nella casa vi erano una donna, i suoi due bambini e il loro cane. Quando i pompieri hanno trasportato gli umani al sicuro si sono infine accorti che il loro cane era ancora all’interno dell’abitazione in fiamme. Così uno di loro è tornato indietro per recuperarlo. Il piccolo non respirava e lo hanno aiutato con una valvola meccanica per l’ossigeno generalmente utilizzata per i loro simili. Il pronto soccorso ha funzionato.
Tutti i membri della famiglia e la loro adorata mascotte sono fortuitamente stati tratti in salvo e risultati illesi. Nonostante la loro abitazione sia stata ormai distrutta dalle fiamme, e la madre dei bimbi abbia affermato di aver perduto per sempre i loro beni materiali, la donna non ha ugualmente mancato di dimostrarsi infinitamente grata per essere ancora viva e per l’impeccabile lavoro svolto dai soccorritori.
Potrebbe interessarti anche >>> Salva il cane malato destinato a rimanere nel rifugio: l’eroina è una bambina
Numerosi i messaggi di ringraziamento – infine – rivolti alle autorità anche da parte degli utenti in rete che hanno appreso la notizia del miracoloso salvataggio del cagnolino quanto di tutta la sua famiglia.